Esseri umani inconsapevoli sono mucche da mungere!

Questa è la realtà. E che voi ci crediate o meno, questa realtà non cambia.
Se volete veramente approfondire la questione e ottenere più conoscenza, l'Esistenza vi mostrerà le vie per trovarla. Che voi siate medici, operai, avvocati, esoteristi, professori universitari o fruttivendoli... prima o poi arriverete a ottenere questa conoscenza, come è accaduto a tanti.


Nei prossimi articoli parlerò delle "forze della dualità", cioè i diavoli, quelle entità che vivono nel mondo astrale e si nutrono di dualità, ossia di "separazione" e quindi sofferenza. Demonologi e ufologi dovrebbero però lavorare in collaborazione, in quanto quando parliamo di diavoli o demoni stiamo in realtà parlando di entità colonizzatrici di origine non terrestre. Esse si nutrono della sofferenza degli esseri umani, cioè delle emozioni negative che i terrestri emettono quotidianamente vivendo all'interno di questa realtà illusoria. La loro potenza è talvolta così estesa da indurre gli esseri umani ad adorarli come divinità. Noi per loro siamo solo cibo emotivo: finché restiamo addormentati nella nostra personalità invece che identificarci con in nostro vero Sé, non possiamo liberarci dalla schiavitù e il nostro compito consiste nel fabbricare l'energia di bassa qualità che a loro serve per sopravvivere. Siamo le loro batterie. Esattamente come accade in "Matrix" dei fratelli Wachowsky, 1999.

L'attuale sistema sociale è stato creato da razze aliene malevole in accordo con i governi della Terra, e ciò è stato fatto proprio con lo scopo di generare quanto più caos e sofferenza possibili. Le disparità economiche fra le diverse aree del mondo ne sono un esempio. Si creano a tavolino situazioni di forte tensione sociale (si veda il fenomeno dell'immigrazione in Italia, gli atti di terrorismo internazionale oppure l'imminente tracollo economico che sta per abbattersi sull'Occidente) proprio per creare più separazione, paura, odio... e quindi caos e sofferenza. Si alimenta un'idea della malattia intesa come "evento accidentale" o "disfunzione" invece che come occasione di guarigione emotiva, e questo, ovviamente, fa sì che le persone lottino contro le loro malattie, le rifiutino, si ammalino sempre di più e comprino sempre più medicinali. Questo sarebbe il risultato dell'avanzare della cosiddetta "tecnologia": più medicine per curarsi invece che meno persone ammalate!
statuetta civiltà Ubaid, Sumeri 5300 - 4000 a.C.
Se volete liberarvi dovete svolgere un lavoro quotidiano di « autoosservazione » e « presenza » per andare oltre tutte le emozioni negative e il pensare compulsivo. Lo stato di « presenza » che si trova oltre la mente è l'unico rifugio sicuro. Dovete smettere di fabbricare cibo per loro. Paradossalmente, tutti i demoni riconoscevano immediatamente Gesù quando lo incontravano, mentre la maggior parte degli esseri umani no. Questo può accadere perché Gesù, così come ogni altro "liberato", non costituisce più una fonte di cibo per loro. Queste entità riconoscono immediatamente con terrore un essere che non produce più cibo astrale, e che quindi dal loro punto di vista rappresenta la morte.
Inoltre il sistema sociale fa di tutto per tenere in uno stato di "sonno" gli esseri umani attraverso la prescrizione degli psicofarmaci, le diffusione delle droghe a livello planetario, l'alcool, le trasmissioni televisive, le religioni, il cibo spazzatura, l'educazione scolastica, l'abuso della pornografia o il moralismo restrittivo in fatto di sesso. Questi ultimi due fattori, anche se sembrano muoversi in direzioni opposte, agiscono invece entrambi sull'intrappolamento dell'energia sessuale dell'essere umano, la quale può invece venire utilizzata per il suo risveglio e la sua liberazione, come spiego in un'altra area di questo sito.
Ho trattato nell'articolo Non odiare per vincere i comportamenti e i metodi da adottare per sconfiggere, o meglio, trascendere queste entità e la trappola planetaria da esse creata.


Fonte: http://officinaalkemica.altervista.org

Commenti

Post più popolari