RELIGIONE,ALIENI,MADONNE,CRISTI VARI,CONTATTISTI.. MA CHE CONFUSIONE!!

Premetto che ho giudicato un pò troppo in questo post ma ne sentivo il bisogno anche se non volevo farlo.. il mio intento era solo gettare dei semi per far crescere altri rami di consapevolezza..



♥♥ ℒℴνℯ ♥♥
Facciamo un pò di pulizia interiore
Non è chiaro un piccolo concetto dovuto al simbolismo che si fraintende oggi giorno:
Non sarà un qualcosa o un qualcuno di esterno a noi a salvare NOI perchè altrimenti rimarremmo sempre nel gioco della dualità... ma saremo NOI STESSI a SALVARE noi STESSI.
ll ritorno del Cristo non è un individuo che verrà a risolvere i nostri casini ma si identifica con NOI del genere UMANO che ci risveglieremo nella coscienza Cristica collettiva e, per tanto, interverremo NOI ,con il nostro LIBERO ARBITRIO, a far piazza pulita del vecchio paradigma per accedere al nuovo!
Quando Smetterete di identificarvi con la forma individuale ed inizierete ad identificarvi con la collettività del vostro essere lo Spirito di Cristo??
"Cristo" è il nome che viene dato all'Uomo, una volta che si è risvegliato dall'oscurità della Materia. Cristo è il nome dell'essere unico, unificato, che è la totalità della coscienza umana collettiva. L'identificazione con il Cristo, è la chiave dell'epoca che vi sta davanti.
♥♥ ℒℴνℯ ♥♥
Mi duole sapere che molti dicono di sapere la verità ma nessuno la possiede.
Verità è essere coscienti di FAR TUTTI PARTE DI UN'UNICA COSCIENZA COSMICA UNIVERSALE! Un sistema di energia chiamato Esistenza ( o DIO), e siamo tutti connessi con l'energia cosmica spirituale.
Purtroppo la gente si affida (cosi come facevo io e forse faccio tutt'ora) a qualcun altro per risolvere i propri drammi.. e un certo G.Bongiovanni (scusate ma arrivati ad un certo punto non riesco a non fare nomi) sta facendo solo il VIP rimettendo in questione GESU, LA MADONNA (le cui apparizioni sono ologrammi per trattenere piu religiosisti possibili legati al vecchio paradigma), e alieni in maniera spropositata senza sapere che lui specula e utilizza solo La fama di Eugenio Siragusa, ma in realtà quest'uomo(G. Bongiovanni) di santo ha ben poco e cosi anche colui che ha firmato "IL PATTO COL DIAVOLO", Davide Russo Diesi che spaccia la feder. Galattica come salvatori indiscutibili ma in realtà fa parte dell'ALA CORROTTA (coloro i quali si spacciano per alieni buoni, o esseri angelici) ma dicerto non verrà nessun Cristo incavolato a far piazza pulita dei cattivi (perche saremo solo noi a giudicarci dopo morte) e nemmeno alienucci fasulli da 4 soldi che vogliono farci salire sulle astronavi.NOI ASCENDEREMO DA SOLI IN 4 DIMENS. E SU MADRE GAIA!i nostri fratelli dello Spazio ci sono vicini in "ASTRALE" e ci istruiscono.. ma non verranno a fare il lavoro per noi.. ma brinderanno con noi..Purtroppo mi sento in dovere di chiarire molti aspetti importanti perche siamo nei mesi dove non c'è più tempo, BISOGNA SOLO VIBRARE ALTI ..♥ ♥ ♥ 
♥♥ ℒℴνℯ ♥♥
Il futuro della terra non è fissato; è flessibile, cambia in ogni momento.
Tutti possono pilotare la propria vita e il corso dell'evoluzione dell'intero pianeta.
Secondo l'energia dei pensieri, delle emozioni e delle azioni che tutti creano.
E' cosi che funziona l'universo: SIAMO TUTTI PARTE DI UN'UNICA COSCIENZA!
Un sistema di energia chiamato Esistenza ( o DIO), e siamo tutti connessi con l'energia cosmica spirituale.
In questo sistema ogni cosa ha un impatto su tutto, anche se non lo vedete, anche se non ci credete.
Se ferite qualcuno o qualcosa, ferite voi stessi..se state facendo cose buone per gli altri, state creando energia positiva per VOI!
La maggior parte dei terrestri-umani ha perso il cammino della LUCE e pensa che l'insanità e la pazzia siano normali; loro creano energie negative perché non hanno imparato ad usare l'AMORE ♥♥ ℒℴνℯ ♥♥.
e perché sono manipolate dalle energie negative.
Troppe persone sono manipolate dalle forze oscure(che si camuffano in politici, capi di stato, religioni, falsi profeti, guru, falsi ufo con astronavi che tentanto di far credere che sono i nostri salvatori, guerre, economia, denaro, falsi contattisti che deviano il vero messaggio di entità astrali benevole) e tutto ciò porta ad un possibile spiacevole futuro per il pianeta Terra.
Esiste troppo odio, violenza, aggressività, sprechi, fumo, alcol, droghe, guerre, consumo esagerato e manipolazioni di esseri umani e della natura..
♥♥ ℒℴνℯ ♥♥
Quindi è arrivato il momento che tutti i LAVORATORI DI LUCE e gli ESSEREI AMOREVOLI svolgano (in maniera autonoma o di gruppo) il seguente lavoro di energia luminosa per curare la Terra da tutta l'energia negativa:
Prendiamo il timone nelle nostre mani e navighiamo verso un futuro di luce.
♥♥ ℒℴνℯ ♥♥
L'umanità della terra deve ritrovare la strada della luce per prevenire un disastro come quello di Lemuria e Atlantide.

Spero di non aver ferito nessuno.. perché cerco di agire sempre in buona fede e con amore.

Commenti

Post più popolari