SCIEE CHIMICHE - non sono Aerei ma UFO!!

Vi posto un articolo interessante scritto da
Carmelo Zaffuto
Donato Villani
Miki ‘Ringhio’ Vergani
 dopo una bella ricerca video-fotografica sulle sciee chimiche.
Non ci addentreremo in spiegazioni relative alle chemtrails,poichè l’argomento è ormai quasi di dominio pubblico per merito o colpa di testate giornalistiche e televisive nazionali.

Osservate spesso il cielo?
Forse da quando siete venuti a conoscenza del fatto che qualcuno,per mezzo di aerei militari sta spargendo nell’aria sostanze tossiche,probabilmente si.
Forse come alcuni,lo fate da quando eravate bambini,perché il cielo è indubbiamente affascinante.
Da qualche anno anche i cieli italiani si sono riempiti di questi aerei che lasciano dietro di se scie,a volte interminabili,scatenando un feroce dibattito in rete,sulla reale natura di questo intenso traffico.
Interminabili discussioni sulla provenienza dei velivoli,animate dai sostenitori del naturale aumento del traffico aereo civile e da coloro i quali invece sostengono che si tratti di aerei militari,probabilmente della NATO,coinvolti in un’operazione di irrorazione di massa,che ha come scopo finale il controllo climatico attraverso la geoingegneria o chissà quale progetto segreto.
Ma noi qui ci occuperemo di un altro aspetto di questa faccenda...o per meglio dire di un aspetto specifico di questa faccenda…analizzeremo gli aerei nel dettaglio,cercheremo di capire come è possibile che aerei della NATO possano volare liberamente sui cieli di tutto il mondo,senza che mai nessuno li veda decollare o atterrare;inoltre cercheremo la spiegazione di come si possa coprire capillarmente la superficie dell’intero pianeta,quasi quotidianamente con questo tipo di scie,con un numero di velivoli e piloti necessario enorme,e come sia fattibile mantenere celato un segreto così ben in evidenza.
Sono reperibili in rete una miriade di informazioni relative al fenomeno “chemtrails”,facendo una ricerca con Google o su Youtube,si possono visionare documenti molto interessanti,interi trattati di meteorologia,dibattiti sulle quote di volo e sulla differenza tra le scie di condensa e quelle che non possono esserlo poiché formatesi a quote troppo basse con percentuali di umidità relativa non consone,per fare qualche esempio.
Nonostante questa sconfinata quantità di informazioni,pare che nessuno si sia soffermato ad osservare attentamente gli aerei.
A dire il vero qualcuno c’è….è un canadese a cui certe immagini riprese con la sua telecamera non quadravano affatto…il suo nome è Rod Hilderman e questo è il suo canale Youtube

http://www.youtube.com/user/FakePlanes

Ci siamo imbattuti in Rod proprio facendo ricerche sulle chemtrails…ci servivano dei filmati molto ravvicinati dei “tankers”,in modo da poter dimostrare che questi velivoli non recano sotto le ali le marche di identificazione.




Bene,Rod sul suo precedente canale YT(che poi è stato chiuso con i soliti metodi) aveva caricato numerosi video ad alta definizione,evidentemente fatti con un’ottima telecamera,nei quali apparivano filmati di questi aerei con uno straordinario grado di dettaglio.
Si presentava però un problema…questo pazzo di un canadese affermava che questi velivoli fossero in realtà delle proiezioni olografiche!
Inizialmente,come sempre accade quando ci si trova di fronte a una cosa che non si conosce,abbiamo esaminato i suoi video con diffidenza.
In questi filmati spesso vengono mostrati quelli che sembrano “normalissimi”tankers,intenti in una “normalissima” sessione di irrorazione dei cieli.

http://www.youtube.com/watch?v=rtp2B935LWw

Ai più attenti però non sarà sfuggito,durante la visione di questo filmato,che qualcosa di strano accade a quelli che sembrano i riflessi del sole sulla fusoliera.
Questi”riflessi”aumentano di intensità e si spostano lungo il velivolo come se lo stesso fosse in fase di virata,mentre è evidente che l’aereo procede in rotta lineare,cioè non sta compiendo alcuna virata.
Per cui a cosa sono dovuti quei”riflessi”?
Facciamo ora una comparazione con questo video in cui viene presentata una proiezione olografica indoor.

http://www.youtube.com/watch?v=K6Q8SQ33gKY




Interessante notare come,ogni volta che l’immagine prodotta interseca il punto di luce formatosi a causa del laser impiegato per la proiezione,quest’ultimo aumenti la sua intensità luminosa.

http://www.youtube.com/watch?v=YAmz0YGISFU

Notato niente di strano?
Ci sono centinaia di video in rete che mostrano la stessa anomalia,spesso chi li filma non ha idea di cosa stia realmente riprendendo,saranno anche ologrammi ma decisamente convincenti o non ci saremmo fatti fregare tutti…o quasi.

http://www.youtube.com/watch?v=O2LH2cmcHfs

In questo caso,l’autore del video si preoccupa di filmare le scie,includendo anche la sagoma dell”aereo”che però appare alquanto strano…poco visibile nei contorni e caratterizzato da quelle luci che impareremo bene a conoscere.
Alcuni di voi penseranno che siamo impazziti…bene...significa che il vostro spirito critico funziona...del resto è quello che pensavamo di chi sosteneva prima di noi questa tesi,per poi approfondire.
Negli Stati Uniti,esattamente a Murrysville PA,vive Alison Kruse,un’altra folle che con i suoi filmati ci ha definitivamente aperto gli occhi.
Alison non si è limitata a filmare i falsi aerei in volo…ne ha ripreso la dinamica di formazione.
Ecco un video dal suo canale YT che non crediamo abbia bisogno di commenti.

http://www.youtube.com/watch?v=QgRZ0VFvqiw

In questo magnifico documento si vede una sfera(Orb), che Alison definisce di”plasma” ma della quale noi onestamente non sappiamo spiegare la composizione,stazionare per circa 5 minuti per poi prendere la forma di una aereo.
Lo scetticismo anche in questo caso è più che giustificato ma quello che rimane certamente inspiegabile,oltre alla metamorfosi,è il passaggio del velivolo sopra la testa di Alison,senza che questo emetta alcun suono(al momento del passaggio,potete sentire sia Alison che parla a bassa voce,che un bel concerto di grilli..provate solo ad immaginare quale frastuono dovrebbe produrre un aereo ad una quota così bassa).

Torniamo per un momento al nostro amico Rod.
Ecco un filmato che mostra un’anomalia dell’ologramma meno diffusa ma molto interessante.
Raramente,capita che questi ologrammi abbiano delle falle di funzionamento,per cui appaiono privi di alcuni particolari.
Più di frequente sono i finestrini a mancare ma in queso caso mancano 2 motori!

http://www.youtube.com/watch?v=j7D2AKNrkcM

Qui invece sono i finestrini a mancare(questo video non è stato realizzato da Rod)

http://www.youtube.com/watch?v=mmlTNRMwr3M

In Russia,a Mosca,vive invece Oleg(nick YT: Olegen77),si tratta di un altro pazzo che ha però fatto delle riprese estremamente interessanti.
Se ci avete seguito fin qui e avete preso visione di tutti i filmati,non vi sarà difficile riconoscere la luminescenza tipica delle proiezioni olografiche che precede le scie.

http://www.youtube.com/watch?v=ZuuS9Njl-qk


Facciamo un breve riepilogo.

Secondo il materiale visionato e le osservazioni fatte da noi personalmente,emerge che almeno l’80% dei tankers è di natura olografica.
Siamo però dell’idea che le scie,invece siano maledettamente reali.
Allora se gli aerei sono ologrammi,cosa rilascia le scie che invece sono reali?


ORBS

Occupiamoci adesso di queste sfere(Orbs in inglese)che sembrano davvero come il prezzemolo,cioè,come dimostreremo,le troviamo un po’ ovunque.
A questo proposito vorremmo sottoporre alla vostra attenzione un filmato eccezionale che credo spieghi da solo cosa accade.

http://www.youtube.com/watch?v=f3NewlNrSYo

Ci teniamo a sottolineare che il video appena proposto è stato realizzato con una telecamera analogica(si evince dal disturbo generato in fase di riavvolgimento)e che per questa ragione non si presta ad artefatti di sorta.
La prossima domanda che sorge spontanea è: “come funzionano questi orbs?”…e qui il nostro umile consiglio è di chiedere in ambienti militari.
Noi possiamo solo fare delle ipotesi che però non tratteremo,fino a che non saranno supportate da fatti dimostrabili.

In numerosi filmati concernenti le operazioni di aerosol,vengono catturati anche molti di questi orbs,che volteggiano allegramente intorno ai tankers,come in questo video ad esempio.
http://www.youtube.com/watch?v=pVGIvp1T6h4

Come avete potuto osservare,il video propone una sequenza davvero interessante in cui questi orbs,svolazzano intorno all’”aereo”che a sua volta mostra le stesse anomale luminescenze già descritte in precedenza.
Pare che questi orbs,oltre a comporre il corpo”fisico”e quindi materiale del velivolo,siano,all’esterno dell’immagine,parte della struttura di proiezione.
Alcuni sostengono che si possa trattare di UFO,controllati da “alieni buoni”,nell’atto di contrastare le operazioni di aerosol.,.ma c’è una semplie considerazione da fare in merito…Come pera di contrasto pare un pò blanda…Per intenderci:supponiamo per un momento che esseri con una tecnologia tale da poter realizzare queste sfere,vogliano contrastare i tankers…allora perché non farlo davvero,abbattendoli,carbonizzandoli in volo,impedendo loro anche semplicemente di alzarsi in volo o danneggiando il sistema di irrorazione… Avete per caso la notizia di un aereo caduto nella vostra cittadina?No…questi sono alieni buddisti,per cui la loro strategia di contrasto consiste nella non-violenza.
Scusate la sottile ironia ma questa tesi offende l’intelligenza di un bimbo di 10 anni.
Poremmo proseguire ancora nel mostrarvi filmati di ogni genere a supporto,ma in puro stile”Free Your Mind!”,ci fermiamo qui.
Non vogliamo convincere nessuno di nulla,non chiederemo a nessuno fondi per continuare le ricerche o per acquistare apparecchiature costose,poiché la miglior apparecchiatura per capire quanto accade intorno a voi è racchiusa nel vostro cranio,in collaborazione con l’altra che invece si trova sotto lo sterno.
Noi qui ci samo limitati a puntare il dito verso la Luna,adesso sta a voi decidere se guardare l’uno o l’altra.

Vostri alleati sempre.


Lo Staff di Free Your Mind!

Carmelo Zaffuto
Donato Villani
Miki ‘Ringhio’ Vergani

Commenti

Post più popolari