TU hai scelto di essere qua

Vi dedico questo post perchè proprio in questi 3 giorni credo ci sia stato un piccolo balzo in avanti nella mia presa di coscienza e ne sono felice e condivido con voi un concetto universale (di Barbara Marciniak) che vi toglierà molte energie negative di dosso. Molti stanno ancora lì a profetizzare e/o a puntare il dito contro qualcuno..(anche io l'ho fatto) ma non hanno capito che è in SE STESSI ciò che stanno disperatamente cercando.
In tutto il mondo, gli esseri umani sono stimolati a pensare con la propria testa, a credere in se stessi per creare consapevolmente la propria realtà e ancorare l'energia dell'auto-responsabilità e dell'auto-stima sul pianeta. Questo risveglio non riguarda la lotta tra il bene e il male, o tra la luce e le tenebre; questo risveglio incarna la stratta cooperazione che c'è tra il bene e il male, o la luce e le tenebre, che con pazienza infinita giocano con le energie del nostro mondo perché noi possiamo imparare.
Ogni essere umano sulla Terra sapeva in anticipo di questa epoca e ha scelto di essere presente in questo momento senza precedenti di profondo Risveglio Spirituale. I rischi sono molti laddove la coscienza si muove dalla densità alla luce, spiritualizzando la materia e innalzando lo spirito umano per suscitare un'ondata maestosa di ispirazione e guarigione che trasmetterà lungo tutti i corridoi del tempo la frequenza di una più elevata presa di coscienza spirituale.
Vari esseri fisici e non fisici tenteranno di controllare e bloccare il tempo al fine di ottenere un numero inferiore di scelte probabili. Ogni giorno i media attuano intenzionalmente questo tipo di controllo e programmano le vostre credenze trasmettendo sempre lo stesso scenario di paura e di distorsione delle idee.
DOVETE IMPARARE A PENSARE CON LA VOSTRA TESTA!
La sfida è riconoscere le programmazioni di paura progettate per spezzare la vostra forza psichica e spirituale, rendendovi inermi e disperatamente confusi. Guardatevi intorno. La scelta è davanti a voi. Le stagioni cambiano e così anche voi. Siate ricettivi alla verità; dovete avere fede nel credere di essere davvero voi i responsabili della vostra esperienza e, se fate veramente attenzione, vi accorgerete che il nostro mondo è salvo grazie alle vostre personali creazioni. Dovete avere il coraggio di vedere la realtà in un quadro più grande e ancorare in essa nuove soluzioni. Quando crederete veramente in voi stessi, vedrete ,a frequenza che trasmettete crescere con una potenza di molto superiore ai segnali emessi da antenne e satelliti. Le macchine non possono superare il potere della vostra biologia, e voi vi renderete conto di questa grande verità esplorando le sfumature che gli eventi tragici e traumatici portano spesso in luce il meglio dello spirito umano. Il trauma è uno strumento dalle molte sfaccettature, e dato che il gioco del risveglio avviene in differenti realtà, differenti intenzioni preparano la scena. VOI avete SCELTO di SPERIMENTARE ciò di cui fate parte. Gli stati di sogno individuale e collettivo esplorano i diversi drammi e le diverse probabilità, e offrono l'opportunità di elaborare la realtà prima che accada. C'è sempre una scelta. Se cercate di comprendere le numerose opportunità spirituali derivanti dagli eventi di questo periodo particolare di cambiamento nell'intera galassia, la vostra consapevolezza e la vostra fiducia nel vostro spirito cresceranno.
Dovete credere ad una pace stabile che con atti d'amore e di compassione verso ogni vita e probabilità può essere offerta a un mondo in via di risveglio.
IL male gioca un ruolo importante, e voi dovete imparare a riconoscerlo. Troppo spesso persone troppo fiduciose di sè puntano il dito contro il male, senza sapere che lo stanno puntando contro se stesse! Molti nostri leader e celebrità cadranno , e questo farà parte di un necessario crollo del potere, dato che tutto ciò che è marcio e corrotto andrà in rovina.
Tradimento e disperazione sono intorno a voi, e altrettanto lo sono onestà e amore. Ponete l'accento sullo sviluppo della vostra sensibilità e riconoscete la verità quando la sentite. Dovete essere disposti ad accudire e a proteggere i vostri bambini; essi si allineano, ognuno con la propria personalità, con le verità che voi comunicate e con le realtà che voi modellate e, a loro volta, potranno collegarsi oppure ribellarsi a ciò che state modellando. Siate sempre sinceri con i vostri figli, cercando di spiegare con parole semplici ciò che si sta manifestando, lasciando loro la libertà di scegliere come interpretarlo. Rassicurateli dicendo che siete qui per loro, e offrite verità, amore, responsabilità e regole, perchè essi hanno bisogno di confini e indicazioni. Un pò di telepatia di tanto in tanto può far miracoli per comunicare le vostre intenzioni. Fate capire ai vostri figli che voi vi fidate di loro e che loro possono fidarsi di voi. Ogni genitore sta formando un cittadino per il futuro del mondo. E voi per quale mondo state preparando i vostri figli?
Dovete arrivare ad una sorta di verità con delicatezza. Anche se alcune di queste verità possono sembrare dure, vale la pena di considerarle.
Tutti noi siamo delle personalità multidimensionali, ed esistiamo su vari piani di realtà. Da oltre 20 anni e sopratutto in questi mesi , la vostra coscienza sta diventando multidimensionale, e ogni giorno che passa vi avvicinate sempre più alla verità della vostra identità. Ciò che fate nel QUI E ORA influenza situazioni karmiche di antica data, bloccate in schemi ripetitivi, che si ripresentano continuamente nei grandi cicli dell'esistenza. Il ripresentarsi di vecchie situazioni traumatiche è inteso a far affrontare la paura e la violenza intenzionalmente nascose sotto strati di menzogne. E la verità è facilmente riconosciuta da coloro in grado di vedere e il cui compito è di svelare, esplorare e fare domande per elevare il genere umano.
Lungo il cammino aspettatevi forti di prese di coscienza e anche qualche miracolo. E' possibile che alla fine alcuni "CATTIVI" rinuncino al loro ruolo avendo compreso, e preso veramente coscienza che creare sofferenza e mantenere dei segreti non ha più senso. 
Questi sono tempi incredibili: avvincenti, cruciali e stracarichi di opportunità, dove la più grande SFIDA è quella di sradicare la paura dal pianeta. 

Le vibrazioni basate sulla paura provenienti dai traumi e dai drammi umani, da eoni, stanno nutrendo delle entità non fisiche, per questo
"Dovete imparare a riconoscere le dinamiche della creazione invece di cadere vittima dei programmi di condizionamento mentale che contraddistinguono questi tempi"
Tenendo questo a mente, focalizzate il vostro intento e collegate il vostro cuore al Centro Galattico e infine al centro della Terra, e trasmettete la frequenza dell'amore. Anche se come esseri di energia vibrante siete presenti su molte realtà, siete focalizzati sopratutto nel QUI E ORA PER IMPARARE, PER CRESCERE E PER FARE LA DIFFERENZA.
Queste parole servono ad aprirvi la porta a nuove probabilità, e nessun altro tranne voi stessi può creare la vostra realtà! Soltanto voi potete creare il vostro mondo.
Queste sono informazioni che voi ricevete ma sta a voi scegliere se credere a distruzione e disperazione oppure creare in prima persona un mondo sicuro e sostenibile, dove la cooperazione con il multiverso attende che le prestiate attenzione.
Il vostro viaggio sulla terra fa parte del vostro retaggio spirituale, e poichè la morte non uccide la coscienza, voi continuate ad imparare, a crescere e a sperimentare la vita in numerosi cicli temporali. SAPER MORIRE FA PARTE DEL VIVERE; usando la volontà e l'intenzione si può imparare ad attraversare intenzionalmente la paura dell'ignoto per viaggiare con la propria coscienza in altre realtà, lasciando dolcemente la forma fisica dietro di sè. La morte fa parte della vita. Non è un evento casuale ma rispetta invece i TEMPI CONCORDATI, poichè voi avete più potere sulla vita e sulla morte di quanto possiate rendervene conto. Dovete imparare ad interpretare la vostra realtà da una visione multidimensionale impregnate di intenzione e scopo, diversamente sarete risucchiati da scenari di impotenza, come la guerra, la carestia, la malattia o un altro di quei sortilegi che scegliete per limitare voi stessi.
La scelta che ogni persona si trova davanti è tra una frequenza di paura e una frequenza d'amore; l'amore è il carburante , e il più grande dono che potete fare al mondo è la vostra versione della frequenza d'amore.
Quando iniziate a risvegliarvi, iniziate veramente a vivere!
E' saggio ricordare che vi sarà man mano rivelato il motivo per cui siete qui e che il semplice fatto di non riuscire a vedere qualcosa non significa che questo qualcosa non esista..
L'elettricità, le onde radio, le microonde, le radiazioni cosmiche, le forme-pensiero e gli esseri di altre realtà esercitano spesso una forte influenza sulla vostra vita senza che voi ne siate minimamente consapevoli. Ci vuole coraggio a vivere in questi tempi. Ci vuole fiducia, resistenza, fermezza e sopratutto amore per se stessi, avendo compreso veramente di essere qui per delle buone ragioni. Fate tutto il possibile per contribuire a creare coscientemente pensieri che vi rafforzino e vi permettano di cogliere e cavalcare le onde del nuovo potenziale.
Ricordate:
 scegliere di assumersi dei rischi è un aspetto fondamentale per vivere una vita libera.
-Barbara Marciniak.

Commenti

Post più popolari