LE 10 REGOLE PER NOI TERRESTRI



LE 10 REGOLE PER NOI TERRESTRI

Queste dieci frasi le abbiamo sentite tutti centinaia, migliaia di volte… sono ciò che i Maestri del Karma ci ripetono prima di ogni nostra incarnazione sulla Terra. Sono le regole universali per noi terrestri…



  1. Riceverete un corpo. Potrete amarlo o odiarlo, ma sarà vostro per l’intera durata del vostro tempo qui. Il corpo potrà variare sesso e aspetto da vita in vita ma sarete obbligati ad averne sempre e comunque uno per potervi manifestare sulla Terra nella vostra dimensione.
  1. Imparerete delle lezioni. Vi siete arruolati presso una scuola universale a tempo pieno chiamata VITA. Ogni giorno in questa scuola avrete l’opportunità di imparare lezioni. Queste lezioni potranno piacervi o potrete reputarle irrilevanti o stupide.
  1. Non esistono errori, solo lezioni. Crescere è un percorso di prova e sperimentazione. Gli esperimenti “Falliti” formano la maggioranza del processo rispetto a quelli che alla fine “Vanno bene” 
  2. Una lezione viene ripetuta fino a che la si sia imparata. La lezione vi sarà presentata in varie forme fino alla sua comprensione. Quando l’avrete imparata potrete passare alla lezione successiva. Il tempo massimo per capire una lezione è di 72 incarnazioni pegno l'esclusione da questo ciclo universale e la ripartenza dal ciclo successivo.
  1. Le lezioni materiali hanno una fine, ma le lezioni  in generale non hanno fine. Non esiste parte della vita che non contenga lezioni. Se siete vivi… ci sono lezioni materiali che ancora dovete apprendere.
  1. “Lì” non è meglio che “Qui”. Quando il vostro “Lì” sarà diventato un “Qui”, otterrete semplicemente un altro “Lì” che vi sembrerà migliore di “Qui”.
  1. Gli altri esseri umani che incontrerete sono semplici specchi di Voi stessi. Non potrete amare o odiare qualcosa di un’altra persona, se questa non sarà il riflesso di ciò che amate o odiate di Voi stessi.
  1. Ciò che fate della vostra vita dipende da voi. Perfino la durata della vostra vita può dipendere da voi. Avete la possibilità di rifiutare la vita uccidendovi ma la ripeterete tale quale. Avete però anche tutti gli strumenti e le risorse che vi servono per crescere. La scelta è vostra.
  1. La risposta che cercate è dentro di voi. Le risposte alle domande sulla Vita risiedono in voi. Tutto ciò che dovete fare e guardarvi, ascoltarvi e avere fede.
  1. Voi… dimenticherete tutto questo.

Commenti

Post più popolari