I Sintomi della 4° Dimensione Dodici Sintomi del Risveglio della Vostra Divinità


BENE: IO MI SENTO ESATTAMENTE COSI
I Sintomi della 4° Dimensione
  Dodici Sintomi del Risveglio della Vostra Divinità

1.       Sofferenze e dolori al corpo, specialmente al collo, spalle, schiena. Questo è il risultato dei profondi cambiamenti a livello del vostro DNA nel quale si sta svegliando il seme di Cristo. Anche questo passerà.
2.       Sensazione di profonda tristezza interiore senza apparente causa. Voi vi state liberando dal vostro passato (questa vita e altre) e questo causa la sensazione di tristezza. Questa sensazione è simile all’esperienza di traslocare da una abitazione dove avete vissuto per molti, molti anni, ad una nuova casa. Quanto più volete spostarvi nella nuova casa, tanto più vi assale la tristezza di lasciarvi dietro ricordi, energia ed esperienze della vecchia casa. Anche questo passerà.
3.       Piangere senza nessuna apparente ragione. Simile al punto 2. E’ bene e salutare lasciare sgorgare le lacrime. Aiuta a liberare la vecchia energia. Anche questo passerà.
4.       Improvvisi cambiamenti di lavoro o di carriera. Un sintomo molto comune. Come cambierai tu, così cambieranno le cose intorno a te. Non preoccuparti di trovare il lavoro o la carriera perfetta proprio ora. Anche questo passerà. Siete in una fase di passaggio e potete fare molti cambiamenti di lavoro prima di sistemarvi con un lavoro che vi appassioni.
5.       Allontanamento dalle relazioni familiari. Siete collegati alla vostra famiglia biologica dal karma. Quando uscite dal ciclo karmico, vengono liberati i legami delle vecchie relazioni. Sembrerà che vi stiate allontanando dalla vostra famiglia e dai vostri amici. Anche questo passerà. Dopo un po’ di tempo, potrete sviluppare con loro una nuova relazione se ciò risulta adeguato. In ogni caso, le relazioni avranno le loro basi nella nuova energia senza attaccamenti karmici.
6.       Insolite modalità di sonno. Sono del tipo svegliarsi molte volte in piena notte. In voi si sta svolgendo un enorme lavoro e spesso questo vi costringe a svegliarvi per “riprendere fiato.” Non preoccupatevi: Se non potete ritornare a dormire, alzatevi e fate qualcosa piuttosto che restare a letto e preoccuparvi di problemi esistenziali. Anche questo passerà.
7.       Sogni intensi. Potrebbero includere sogni di guerra e battaglia, inseguimenti e mostri. Voi state letteralmente liberando la vecchia energia del passato e queste energie del passato erano spesso simbolizzate da guerre, corse per fuggire e uomini neri. Anche questo passerà.
8.       Disorientamento fisico. A volte vi sentirete molto sradicati. Voi sarete “spazialmente cambiati” e vi sentirete come se non poteste mettere due piedi sulla terra, oppure come chi cammina tra due mondi. Poichè la vostra consapevolezza transita nella nuova energia,il vostro corpo talvolta resta indietro. Passate più tempo in mezzo alla natura per aiutare la nuova energia a radicarsi. Anche questo passerà.
9.       Aumento del “parlare a voi stessi.” Vi ritroverete molto spesso che parlate a voi stessi. Realizzerete prestissimo che stavate parlando con voi stessi negli ultimo 30 minuti. Esiste un nuovo livello di comunicazione che sta prendendo spazio nella vostra esistenza e voi state sperimentando la punta dell’iceberg parlando con voi stessi. Le conversazioni aumenteranno e diventeranno più fluide, più coerenti e più significative. Non state diventando pazzi, siete shaumbra che si stanno muovendo nella nuova energia.
10.    Sensazioni di solitudine anche quando siete in compagnia di altre persone. Potete sentirvi soli e allontanarvi dagli altri. Potete sentire il desiderio di allontanarvi da gruppi e folla. Come Shaumbra ( “Shaumbra” significa Famiglia e profonda amicizia interiore), state percorrendo un sentiero sacro e solitario. Quanto più i sentimenti di solitudine vi causano ansietà, tanto più vi sarà difficile in questo momento relazionarvi con altre persone. Le sensazioni di solitudine sono anche associate al fatto che le vostre guide si sono allontanate. Sono state con voi in tutti i vostri viaggi, in tutte le vostre vite. Per loro è giunto il momento di fare ritorno, così che voi possiate riempire il vostro spazio con la vostra stessa divinità. Anche questo passerà. Il vuoto interiore sarà colmato dall’amore e dall’energià della vostra stessa coscienza Cristica.
11.    Perdita di passione. Potete sentirvi totalmente privi si passione, con poco o nessun desiderio di fare qualcosa. Questo va bene e fa proprio parte del processo. Accettate questo momento di “fare nulla.” Non combattetevi su questo perchè anche questo passerà. E simile alla riprogrammazione di un computer. Avete bisogno di spegnere per un breve periodo di tempo per caricare il nuovo sofisticato software, o in questo caso, la nuova energia del seme di Cristo.
  1. Una profonda nostalgia di Casa. Questa è forse la più difficile e provocatoria di tutte le condizioni. Potete sperimentare un profondo e opprimente desiderio di lasciare il pianeta e ritornare a Casa. Questo non è istinto “suicida.” Non è causato da rabbia o da frustrazione. Non fatevi prendere dall’idea che possa causare drammi a voi stessi o agli altri. C’è una parte tranquilla di voi che vuole andare a Casa.Il motivo di questo è molto semplice. Avete completato i vostri cicli karmici. Avete completato il contratto per questa vita. Siete pronti a cominciare una nuova vita, ma nell’attuale corpo fisico. Durante questo processo di transizione, avete un ricordo interiore di quello che significa stare dall’altra parte. Siete pronti ad imbarcarvi per un altro viaggio di lavoro qui sulla terra? Siete pronti ad accollarvi i cambiamenti derivanti dal muoversi nella Nuova Energia? Si, potreste davvero andare a casa ora. Ma siete venuti fin qua, e dopo molte, molte vite, sarebbe un peccato partire prima della fine del movimento. D’altra parte, lo Spirito ha bisogno che voi siate qua per aiutare altri a transitare nella nuova energia. Essi avranno bisogno di una guida umana, proprio come voi, che ha viaggiato dalla vecchia energia alla nuova. Il sentiero che state percorrendo proprio ora vi fornisce le esperienze che Vi permettono di diventare un insegnante del Nuovo Umano Divino. Per quanto il vostro viaggio possa essere a volte solitario e buio, ricordate che non siete mai soli.  

  2. Alla 5 D i momenti di pensiero non lineari diventano sempre + frequenti. La telepatia di pensieri si verifica sempre + spesso anche con altre dimensioni.. Il sonno cambia :irrequieti risvegli frequenti, disturbi durante il sonno. Il corpo mentale diventa scettico e non è più disposto a credere. I concetti cominciano a vacillare, il corpo mentale che aveva accampato la pretesa di essere da solo a definire il tutto, adesso si scontra con la sfera spirituale. Sono molto di più le paure x TENERE sotto controllo la PERSONALITA' dell'essere che si sta risvegliando. La rimozione comincia...con un'autoanalisi. "CHI SONO?"   Si avvia un processo di abbandono a quelli vecchi x smaltire e x dare spazio a nuove e vere realtà.
    Sintomi ...fisici:
    stanchezza cronica, rapido affaticamento, sensazione di ottusità nodi linfatici, dolenti cefalee violente, dolori muscolari e articolari. .febbre, dolori alla nuca, aumento e diminuzione di peso, dolori zona cardiaca, sentire fitte e tachicardia, disturbi del ritmo cardiaco.
    disturbi del SONNO,insonnia prolungata, difficoltà a dormire, eccessivo bisogno di sonno, sudori notturni, brividi di freddo, stato di spossatezza al risveglio.
    disturbi MENTALI:
    lacune, disorientamento, locaili difficoltà ad elaborare informazioni, irritabilità, confusione, sentirsi annebbiati, problemi motori.                                                                                                                        Disturbi EMOTIVI 
    paure, panico, depressioni, frequenti cambiamenti di umore.
    A PARTIRE DEGLI ANNI 70-80 MIGLIAIA DI OPERATORI DI LUCE CON VARI SINTOMI SONO CORSI DAL DOTT...IN USA I MEDICI DECISERO DI DARE UN NOME UFFICIALE E UN QUADRO CLINICO...chronic fatigue syndrome CFS ( sindrome di fatica cronica).
    A causa della difficile situazione diagnostica le persone ( ignari che fossero operatori di luce)i malati di CFS fecero tantissime terapie senza successo.
    E così gli operatori di luce risvegliati restano x il momento isolati con il loro sapere sui retroscena....E' importante che i risvegliati aiutino i NON_risvegliati affinchè non solo capiscano questa verità ..ma possano consigliarli x farli sentire meglio con prodotti fitoterapici ..o prodotti naturali.
    cmq non tutti gli operatori di luce anche se sono coscienti di esserlo hanno queste problematiche ....ma...prima o poi si manifesteranno xke' un giorno dovranno cmq integrare le sfere delle coscienze..COSMICHE.... ..
Condividi


    Commenti

    1. io sto vivendo tutti questi punti sto passando un momento difficilissimo della mia vita e non so piu cosa fare anche se provo ad uscire e conoscere nuove ragazze non cambia propio nulla sofffro terribilmente questo stato per quanto tempo durerà ancora??? :(

      RispondiElimina
    2. io mi sento cosi sto sempre male faccio mille visite e non salta mai fuori niente credo che sto impazzendo

      RispondiElimina

    Posta un commento

    I commenti a scopo offensivo, di ingiuria e senza un legame con tale argomento verranno rimossi.

    Post più popolari