LE RISPOSTE CHE NON TI ASPETTI, O FORSE SI.. - LIBRO

Le Risposte che non ti aspetti, o forse sì... - Libro

Le Risposte che non ti aspetti, o forse sì... - Libro

Rivelazioni di un'Arturiana

Novità
Prezzo € 11,05 invece di € 13,00 Sconto 15 %
Promo Macrolibrarsi
SAPEVI CHE?
- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento
- In regalo il numero 35 in versione PDF diViviConsapevole per ogni ordine
Ti piace questo libro?
Se ti piace clicca su:
 
     
Oppure scrivi per primo una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Le Risposte che non ti aspetti, o forse sì... - Libro

Navigando sul web alla ricerche di risposte, Claudio Guarini incontra Jenna, una donna con cui inizia un fitto scambio di email che culmineranno ini un incontro in un bar.
Qui Jenna rivelerà a Claudio che il loro incontro era stato deciso prima ancora di questa vita. Avrebbe dovuto intervistarla e mettere per iscritto la verità sull'origine dell'essere umano e sui perché a cui non si riesce a rispondere.
Jenna infatti è un essere multidimensionale proveniente dal pianeta Arturo.
Il risultato è un libro di 13 capitoli, arricchiti e impreziositi dalle osservazioni di Claudio Guarini, sulle verità che ha appreso negli incontri con Jenna.
Questa storia può essere considerata folle, ma solo se inizierai a leggerla potrai percepire quanto hai dormito fino ad ora. Non si tratta di crederci o meno, ma di affrontare la propria vita da una visuale del tutto nuova.
Potresti finalmente comprendere il perchè di determinate situazioni, persone e avvenimenti nella tua vita.
Non sei nato per caso e non sei mai solo!

Piccoli estratti:

"Ogni nostra incarnazione è un aspetto della nostra linea animica. Noi siamo Esseri di Luce che scendono a fare esperienza della materia e della forma in più punti dell’universo, contemporaneamente. Il tempo non è lineare, la linearità è una percezione che si ha solo qui, il modo migliore per spiegarvi il tempo è la circolarità. Noi esistiamo contemporaneamente in più dimensioni, o cerchi, ed ogni nostra vita, detta aspetto, co-esiste con le altre. Siamo quindi Esseri Multidimensionali che sperimentano contemporaneamente più punti nella spirale ascensionale. Al di sopra del quinto cerchio o ottava, la forma individualizzata si dissolve, non esiste più. Da quel punto in poi non siamo più distinti, ridiventiamo una cosa sola. Vi sono cerchi in cui siamo pianeti, in altri cerchi siamo stelle e sempre più su fino a ridiventare galassie e poi universi. Tutti questi cerchi sono posizionati uno sopra l’altro, in forma di spirale, sono concentrici e non sono separati da spazio o tempo. Sono semplicemente sperimentabili attraverso l’espansione del livello di Coscienza. Capirete che Tutto ciò che è non è altro che manifestazione del Sé nei diversi livelli di coscienza."

*************************

"In incarnazione il corpo fisico è reale, noi ci tocchiamo, ci guardiamo allo specchio, proviamo gioia e dolore e pensiamo che tutto quello che il corpo prova sia reale. In realtà, questo corpo è una proiezione della Matrice in cui siamo inseriti.
Che cos’è una matrice?
La matrice è un piano in cui si fa esperienza della vita e nel quale proiettiamo una parte di Noi per creare nuovi percorsi conoscitivi, un vero e proprio video gioco, costruito nei minimi dettagli. È un programma che contiene tutti i dati atti a creare un percorso di gioco nella polarità."

**************************

"Nel corpo astrale siamo ascesi già altre volte, ma per chi non ha ancora acquisito una determinata consapevolezza tale da accorgersi anche dopo la morte di dover tirarsi fuori da questa trappola/esperienza, sarà nuovamente ingannato dai famigerati "oscuri" che tenteranno di abbagliarlo con una falsa luce costringendolo ad altre incarnazioni. È vero, ho detto che noi pianifichiamo tutto anche quello che ho appena detto, ma solo se lo si vede da una prospettiva molto alta, ossia quella del padre, dell'UNO primordiale. Qui, caduti nella dimenticanza, si rischia comunque di restare in questa sorta di prigionia dell'anima, che in ogni caso è esperienza, ma dalla quale, ad un certo punto, occorre tirarsi fuori per ritornare a casa.
Tutt’altra cosa, invece, è portare consapevolezza e quindi coscienza dentro al corpo e ridiventare quello che in realtà siamo senza morire. Questa è l’Ascensione.
È la prima volta che un pianeta, te lo ripeto nuovamente, riesce ad ascendere, quindi a ridiventare Luce, con la sua popolazione ancora in groppa. Nella storia di questo universo, lo spirito non è mai riuscito ad ascendere senza far morire il suo veicolo tridimensionale. Questo è il motivo per cui avete tante reincarnazioni alle spalle. Avete vissuto centinaia, migliaia di vite ed avete fatto le esperienze più estreme per arrivare a questo punto."

***********

«Lo so che non sarà facile, voi "gnostici-filosofi" fate fatica a staccarvi dalle grandi conquiste che avete fatto nel passato. Ma il passato è morto e quindi anche la lingua e quei vecchi concetti lo sono. Quelle grandi verità mascherate dalla facciata del tempo in cui sono nate vanno tradotte nel linguaggio del qui-ed-ora. Quelli che chiami Arconti [i famosi carcerieri dell'anima nella tradizione gnostica] sono entità di bassa evoluzione, quindi incapaci di conoscersi e riconoscersi e di conseguenza proiettati solo fuori di sé, bramosi di potere e controllo perché non conoscono se stessi. Impongono il loro giudizio e vogliono dominare il vicino perché non conoscono altro potere che quello. La Pleroma (l'anima, tutto ciò che è) non è altro che il non tempo, lo stato non duale ovvero le alte frequenze dove non v'è polarità, non c'è negativo né positivo, e tutto è perfetto così com'è. Lo stato non duale è quello in cui stiamo rientrando: qui, ora stiamo uscendo dal tempo e dal concetto di giusto e sbagliato, negativo e positivo, luce e buio.
Buio e Luce sono la stessa cosa, vengono dalla stessa Fonte e non ci sono persone pure e persone impure, SIAMO TUTTI UGUALI! Ma questo concetto, che può apparire filosofico, lo si può attingere dal punto più alto della creazione, dove un Padre vede tutti come suoi figli ma, dal nostro punto di vista invece, quello più basso, purtroppo non possiamo essere uguali. Queste entità sono assetate di umanità e della loro energia psichica e animica. Vivono alle nostre spalle credendo di imitare il Creatore Primo dal quale in realtà fuggono perché non riconoscono più quella Luce dalla quale tutto ha origine, e quindi la temono.»

************

"Il miglioramento è dato dall’uscita dal gioco senza abbandonare il gioco. Noi ci rimaniamo ancora nel gioco, non dobbiamo ritornare immediatamente in forma non fisica (quello che realmente siamo). Ora stiamo creando nel vecchio gioco, un nuovo gioco: l’eterizzazione della forma fisica. Ma non tutti ci possono arrivare, perché la loro Anima è prigioniera della dimenticanza."

*******

"Nella vostra linea animica sono registrate tutte le vostre incarnazioni, tutte le vostre battaglie, i vostri dolori, le sconfitte e le vittorie, le prese di coscienza ma anche gli scivolamenti vibratori. Voi, adesso, qui, voi che state leggendo siete la sommatoria di tutto quello che avete sperimentato nella ruota delle incarnazioni su questo pianeta. Siete stati vittime e carnefici, avete provato di tutto, avete pianto e gioito, avete costruito grandi imperi e sconfitto grandi eserciti, siete morti e rinati migliaia di volte. Questo pianeta, la Terra, ha dato gli albori alle più grandi esperienze che lo Spirito, il Sé, avesse mai lontanamente potuto immaginare nella sua piccola sfera di conoscenza di se stesso."

*********

"Eterizzarsi significa ritornare ad essere immutabili ed eterni. L’ascensione è quindi un processo di ritorno all’essenza che avviene in modo graduale e sistematico. Più consapevolezza/memoria di Sé riportiamo a galla dentro noi stessi, più il nostro veicolo fisico, corpo fisico, si assottiglia e ridiventa eterico, leggero, spettrale.
Perché qui chiamate spettri i fantasmi? Perché essi sono quella microparte dell’Uno che si manifesta ai vostri occhi per comunicare con voi anche in assenza di un corpo fisico. Solitamente, gli spettri che vedete qui sono essenze di coscienza rimaste attaccate a questo piano fisico, il 3D, a causa di emozioni non risolte. Vivono come in un limbo. Le emozioni sono puro magnetismo, e quando non vengono sperimentate tout-court e quindi comprese e risolte, hanno la capacità di trattenere qui la microparte dell’Uno che le ha, per così dire, lasciate in sospeso. Ecco come molte anime vagano per chissà quanto tempo nell'astrale del pianeta, ignari e inconsapevoli di quello che accade loro. Ecco perché occorre svegliare la propria coscienza, riconnettersi con la propria Luce. Questo è il motivo per cui, molti umani hanno attraversato tante vite difficili, ripetendo sempre gli stessi errori. Finchè non si accetta, capisce, interiorizza e poi si lascia andare quell’esperienza emotiva, vi troverete a volervi reincarnare in continuazione per risolvere quel “dilemma” che continua ad attirarvi qui. "

******

IO: Ma quindi i nostri pensieri dove hanno davvero origine? Siamo davvero consapevoli di ciò che pensiamo?
Nel mio percorso sono arrivato a comprendere che in realtà la maggior parte dell'umanità crede di pensare autonomamente, ma in realtà è pensata da qualcos'altro. 
Da una specie di software, un programma che usa la mente, anzi che la fa usare da altri, diciamo così, esseri che ci inducono a pensare cosa loro vogliono. Quindi ti chiedo, come distinguere il vero pensiero consapevole da quello autodistruttivo che proviene dal famoso parassita energetico?
Come liberarsi definitivamente da una realtà creata dal pensiero "NON NOSTRO"?

JENNA: Non c'è nulla che non sia tuo, Claudio. Tutto viene da te, se non viene da quella parte di te incarnata, viene da una parte di te che qui chiami vita passata o ASPETTO.
Chi intendi per famoso parassita? Intendi forse quella parte di te che non ti piace, che ha fatto cose blasfeme qui sulla Terra e che tu vorresti eliminare per sempre?
Ascoltatemi tutti bene, il parassita che vi manda pensieri negativi è un vostro aspetto che non vi va di ammettere che è parte di voi, quindi esso s'insinua in modo sempre più fastidioso e martellante per farvi capire che dovete ascoltarlo. Quell'aspetto ha bisogno di voi, ha bisogno di essere accettato. Se volete ascendere non potete lasciare per strada aspetti non integrati. Li dovete riportare tutti dentro di voi facendoli fondere con voi stessi. Solo dopo essersi fusi si azzittiranno e di loro manterrete solo la saggezza che in quella vita avete acquisito. Non c'è esperienza di vita in cui lo spirito non impari qualcosa, quindi ogni aspetto ha un suo buon grado di saggezza in sè. È chiaro che se in quella vita siete stati una persona ipocrita e cattiva, bèh, l'aspetto si presenterà con quelle caratteristiche e voi non vi riconoscerete in quella voce o con quel susseguirsi di pensieri negativi. Ascoltatelo, comandatelo, sottomettetelo e fatelo entrare dentro di voi. Io le trattai così quelle parti di me che pensavano di dettar legge e comandarmi.
"Dovete imparare a comandare l'Energia".

*******

" Il 3D è tutto quello che vedete e toccate, il 4D è l’insieme di tutti i vostri pensieri prodotti dalla vostra mente razionale e le vostre emozioni, che sono sempre prodotte dalla mente razionale. Quando un essere umano fortemente individualizzato, identificato col suo corpo e le sue emozioni umane, totalmente dimentico di essere Dio, muore, allora la sua Coscienza non sale subito alla Luce ma tende a bloccarsi in quella vibrazione mentale o emozionale in cui è rimasto impigliato durante la sua esperienza di vita fisica. Ossia in quella che la quarta dimensione, o se vuoi il piano Astrale. Per chiarezza elenchiamo bene cosa s’intende per emozioni. Per emozioni si intendono paura, rabbia, senso di colpa, ansia, tristezza e amarezza e sono tutte un prodotto della mente razionale quindi sono illusorie."

Eccoti qui

Eccoti qui, ti stavo aspettando.
Finalmente posso parlarti tranquillamente.
Hai aspettato tanto, forse centinaia di vite per arrivare ad affrontare te stesso in queste pagine.
Non conosco il tuo volto ma ti sento, ti sento come forse nemmeno tu ci riesci. Sento che sei in cerca di risposte ma mi dispiace deluderti perché io non le ho.
Ma conosco qualcuno a cui puoi rivolgerti, e costui sei
TU!

Commenti

  1. Ciao Claudio mi chiamo Tommaso ti ringrazio per ciò che dai,forse non sempre io condivido,ed è normale,ciò che conta al di là degli eterni mondi e alle intuizioni profonde ,consiste nell'accettare il presente come se stessimo in cielo,poiché noi viviamo qua',in questa realtà'.mi farebbe piacere conoscerti di persona.tommaso .t.cafiero@insindacabile.it

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti a scopo offensivo, di ingiuria e senza un legame con tale argomento verranno rimossi.

Post più popolari