Translate-Traduci

giovedì 28 gennaio 2016

Riconoscere lo sfidante tramite le costellazioni familiari

-Riconoscere lo "sfidante" tramite le costellazioni familiari-

Una giornata intensa di costellazioni familiari per individuare la nostra ferita interiore di base dietro la quale si nasconde il nostro “sfidante”, il nostro lato oscuro. Egli si nasconde dove non andremmo mai a guardare e, da quella posizione favorevole, condiziona i nostri pensieri facendo leva sulle nostre paure. Per partecipare al workshop è consigliata una preparazione di base sul nostro modo di lavorare ed una sintonia con esso, solo così potremo andare spediti nell’affrontare qualcosa da cui stai sfuggendo da molti anni, forse senza rendertene minimamente conto.
Per poter partecipare e richiedere le date, il luogo e la modalità di adesione potete contattarmi tramite mail ( gua.cla@gmail.com ) o sms ( 348.9313053 ).

(Guarda il video ==> https://youtu.be/0XVRBXDNQPw <==)
Con le costellazioni familiari è possibile agevolare, supportare, o iniziare un percorso di consapevolezza e di guarigione interiore.
Grazie alla rappresentazione simbolica possiamo godere di una visione oggettiva, o comunque alternativa, delle dinamiche nascoste che legano una persona alla propria famiglia e al proprio sistema di appartenenza; ci viene offerta così l'occasione di conoscere la nostra propria realtà oltre l'illusione dell'ego.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti a scopo offensivo, di ingiuria e senza un legame con tale argomento verranno rimossi.

NEWSLETTER

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Il Risveglio di Coscienza

Il Risveglio di Coscienza

Si è verificato un errore nel gadget

VIDEO

Loading...