I Sicari del Karma

I “Signori” del Karma

turdsofkarma02
Dì ai “Signori” del Karma che sei un Sovrano e non devi loro nulla
I parassiti demiurgici della falsa Luce, conosciuti come i “Signori del Karma”, sono forse i peggior vìolatori del Libero Arbitrio che abbia mai incontrato, secondi solo al Demiurgo in sé. Rappresentano i custodi che consentono o negano l’accesso o l’uscita dal sistema demiurgico e, in quanto tali, devono essere smascherati. L’uso perverso e distorto che fanno della Legge naturale del Karma è talmente impressionante che in questo articolo sarò in grado di analizzarne solo una minima parte.
Per cominciare, essi costringono le persone a reincarnarsi più e più volte in palese vìolazione della Legge Universale. Nel Libero Universo al di fuori del sistema di schiavitù demiurgico, un’entità è libera di incarnarsi sul pianeta che più ritiene idoneo.
Sopraggiunta la morte fisica, essa torna alla Sorgente Infinita per un periodo di riposo, decidendo solo in seguito cosa fare per continuare ad apprendere e ad evolvere. Da nessuna parte, in questo processo ritroviamo gruppi di entità, quali i “Signori” del Karma, dediti alla manipolazione e al controllo.
Come avrete potuto notare dall’utilizzo delle virgolette intorno la parola “Signori”, detesto nominarli. Così ho coniato per loro, come sono solito fare, un nuovo e sarcastico nome, se vogliamo: i “Sicari del Karma” (trad. dell’orig. ingl. “Turds of Karma”, in assonanza con “Lords of Karma”; nella versione italiana abbiamo voluto mantenere sia l’assonanza che la sinonimia, n.d.H.).

La manipolazione della Light Review

turdsofkarma03cLa prima perizia utilizzata dai Sicari del Karma per costringere le entità ad accettare reincarnazioni pressoché infinite è quella di manipolare la Light Review.
Sopraggiunta la morte fisica, le entità si spostano nei reami astrali e cominciano a purificarsi da tutte le loro precedenti identità. Se questo processo si svolge senza interruzioni, la Vera Luce dell’entità comincerà a fluire dal di dentro, rilasciando strati su strati di credenze limitanti relative alla precedente incarnazione.
Tuttavia, all’interno dei reami del sistema di controllo demiurgico, può accadere che i Sicari del Karma riescano ad intercettare l’entità proprio nel momento in cui tale processo ha inizio e la circondino poi con uno sfavillante bagliore di intensa luce colorata. Questa falsa Luce disturba l’emergere della luce interiore, ipnotizza l’entità mediante alcune frequenze particolari e riattiva la programmazione religiosa a cui probabilmente è stata sottoposta nel corso della sua precedente incarnazione.
I Sicari del Karma ed altri membri della Bugiarchia Spirituale, come gli Arc(ont)angeli e i “maestri ascesi”, assistono spesso a questo processo da dietro le quinte.
Quando l’entità comincia a percepire una sensazione d’amore e di connessione universale emergere dal di dentro, i Sicari del Karma gli fanno credere che questa sensazione provenga invece da altri “esseri di luce” esterni a sé. L’entità non ha modo di riflettere su ciò che sta accadendo, giacché viene rapidamente indirizzata alla successiva fase della Light Review: gli viene mostrata cioè una piccola proiezione della sua vita basata su delusioni, desideri inappagati, esperienze dolorose e fatti sgradevoli che l’hanno caratterizzata.
turdsofkarma04bAttraverso questa revisione distorta ed artefatta, l’entità comincia a recriminare sulla sua precedente vita, che è esattamente ciò che i Sicari del  Karma vogliono. Le viene allora reso noto che, sebbene abbia fallito così tante volte, c’è la possibilità di incarnarsi ancora e aggiustare tutto. Grata per la nuova opportunità di redenzione offertale, l’entità accetta a questo punto tutti gli accordi che le vengono sottoposti: se ad esempio aveva ricevuto in vita una dottrina religiosa di stampo Cristiano, allora incontrerà “Gesù” e gli “angeli” e costoro le diranno che“non è ancora pronta ad entrare nel regno di Dio”.Sicuramente la paura di essere spedita all’inferno sarà così forte, che l’entità coglierà al volo la possibilità di reincarnarsi e di diventare abbastanza meritevole di entrare nel “regno dei cieli”, ovvero nel regno del Demiurgo.
Dopo essersi accordati, l’entità viene trasferita in un “reame celeste”, posto nel regno astrale superiore, dove permane in attesa della successiva incarnazione. Questo reame presenta ammalianti emulazioni della natura, amabili paesaggi ed uno staff di “angeli guardiani” che provvedono ad indicare all’entità il momento opportuno di tornare sulla Terra. Questi “guardiani” sono però ovviamente esseri parassitici che sorvegliano il gregge a cui sono stati preposti, senza alcuna possibilità per le “pecore” di spostarsi altrove.

Il Trasferimento Karmico

turdsofkarma05Se tutte queste ferite non rimarginate e i desideri inappagati non sono ancora abbastanza da convincere l’entità a reincarnarsi, il raggiro si fa ancora più meschino. Le vengono mostrate infatti scene di crimini terribili, nell’intenzione di persuaderla ad incarnarsi in condizioni avverse per “ripagare” il karma negativo… In realtà, la vita che le viene mostrata appartiene ad esseri allineati con la Bugiarchia, che in tal modoeludono la responsabilità energetica delle loro azioni. Proiettando parte di quell’energia negativa sull’entità, questa viene indotta subdolamente a credere che in vita abbia tenuto una condotta criminale.
Chi accetta tali presunti accordi di saldo del “karma negativo” non realizzerà mai che è stata tutta una menzogna concepita per mantenerla in uno stato di soggiogamento e schiavitù. Tale atto induce l’entità a reincarnarsi e a sobbarcarsi la responsabilità di crimini che non ha mai commesso.
Il Trasferimento Karmico permette inoltre a queste entità oscure di schivare le ripercussioni delle loro azioni. Esso viene inoltre utilizzato su scala planetaria attraverso forme di controllo mentale sulla popolazione, come la manipolazione dei media. Per spiegare esaustivamente il modo in cui funziona questo meccanismo, dovrei scrivere un altro articolo sugli gli accordi inconsci contratti attraverso i media, i logoi corporativi, i contratti finanziari, laLegge dell’Ammiragliato e le altre istituzioni della Matrix.

Accordi demiurgici di Ingresso forzoso

turdsofkarma06Un altro importante aspetto della questione sono gli originali Accordi di Ingresso a cui le entità giunte nel reame del Demiurgo Corrotto vengono costrette a sottostare per ottenere il permesso di entrata in questo sistema. La Bugiarchia ha imposto una lista molto lunga di accordi forzosi sulle anime del Libero Universo, giunte fin qui per aiutare a smantellare il sistema demiurgico dall’interno, così da ostacolarne l’operato. Questi accordi di entrata contengono clausole che espongono le entità a numerose condizioni avverse nel piano fisico, del tipo: nascita da genitori violenti, abusi fisici e sessuali, impianti eterici, abduction fisiche, manipolazioni oniriche, reclutamento nel corpo degli Operatori della falsa Luce, problemi di relazione, problemi di salute, problemi economici, mancanza di autostima e molto altro.
La maggior parte delle entità del Libero Universo giunte sin qui erano abbastanza sicure di poter superare tali limitazioni, così hanno acconsentito. Non c’era in realtà molta scelta, ma alcuni di noi hanno negoziato più tenacemente, riuscendo ad evitare alcuni accordi, anche se nessuno ne è uscito completamente pulito.
Nonostante i molti contratti di ingresso forzoso che abbiamo, è importante rimuoverli tutti così da ripulirci e procedere con il nostro compito di guarire e risvegliare il prossimo, nonché smantellare il costrutto demiurgico dall’interno.

Revocare gli accordi

hell-vs-heavenCondivido con voi il processo che utilizzo per revocare gli accordi. La Gerarchia nasconde copie di questi contratti (le c.d. “copie delle controparti”, n.d.H.) in molti reami, il che rende necessario essere particolareggiati e specifici nella procedura. È molto importante che coinvolgiate anche il vostro Sè Interiore Sovrano (Sé Superiore, Sé Interiore Divino, ecc.) e che mettiate in pratica i passaggi sotto elencati. Leggere solamente non sostituirà lo svolgimento pratico del lavoro. Abbiamo bisogno di affrontare coscienziosamente questo processo, usando la forza della nostra volontà per apportare in tal modo i cambiamenti desiderati.
Ho notato che quanto più ci si applica nel revocare gli accordi, tanto più con il tempo questo processo si semplifica. Fate attenzione perchè gli accordi sono spesso frammentati e ciò rende più difficile la loro identificazione. Per esempio, potrebbero esserci accordi che rendono difficili le relazioni d’amore, con i parenti, con i fratelli o le sorelle, con gli amici, ecc. Queste sono tutte “parti di accordo” che hanno bisogno di essere identificate e rimosse con processi separati. Non preoccupatevi dunque di revocare tutti gli accordi in una singola volta: prendetevi tempo per lavorarci su quotidianamente, quando sentite che il momento è opportuno.
Il processo esposto qui sotto è basato sul Sistema di Auto-Guarigione Livello 1 e Livello 2, che è la base per il lavoro di pulizia energetica che adopero.
  • Concentratevi sulla forza della Sovranità del vostro Sé Interiore/Superiore Divino. Espandete dal cuore la luce del vostro Sé fino a circondare il vostro corpo con una sfera di energia sovrana a forma di cuore;
  • Connettetevi al Centro della Terra, al Centro Galattico, alla Sorgente Infinita e alle Forze di Luce della Fonte Divina. Richiedete il Vuoto Galattico e siate pronti a rimuovere ogni cosa inviandola nel Centro Galattico (si tratta di una nube di energia a forma di proboscide che aspira tutto ciò che deve essere rimosso e trasmutato);
  • Richiamate alla mente tutti gli accordi correlati al “sentirvi una vittima” (o schemi similari) appartenenti a questa timeline e a tutte le altre timeline del passato, presente e futuro, in tutte le dimensioni, densità, livelli, reami e realtà;
  • Per ogni accordo, richiamate alla mente anche tutte le clausole di reintegrazione, le copie, i back-up, le copie delle controparti, ecc.;
  • Proclamate: “Dall’Autorità Interiore del mio Sé Sovrano, dichiaro che TUTTI questi accordi sono nulli e respinti. Revoco TUTTI gli accordi così come tutte le copie delle controparti, le clausole di reintegrazione, i duplicati, i back-up, le copie speculari, ecc. di ogni cosa precedentemente nominata”;
  • Proclamate: “Reclamo TUTTE le mie energie perse in questi accordi”. Appena le vostre energie, le essenze, i frammenti d’anima, ecc. tornano a voi, reintegrateli attraverso il centro del cuore;
  • Ordinate: “Invio tutti questi accordi e relative sfaccettature sopra nominate nel Vuoto Galattico per essere trasmutati nel Centro Galattico”;
  • Richiamate a voi tutte le copie delle controparti di questi accordi e inviatele nel Vuoto Galattico per la trasmutazione. Queste copie sono detenute dalle entità parassitiche e le autorizzano a prosciugare piccole parti della vostra energia. Alcune entità potrebbero dichiarare di essere i “Signori” del Karma così da poter esercitare giurisdizione su di voi. Non credete alle loro bugie;
  • Dite a queste entità demiurgiche: “Io sono Sovrano. A tutte le le entità parassitiche è vietato, allora, ora e per sempre, entrare in contatto nuovamente con la mia energia. Se provate a vìolare la mia sfera di energia, vi invierò forzatamente al Centro Galattico per essere trasmutati. Sebbene la trasmutazione sarebbe la miglior cosa che potrebbe capitarvi, è possibile che non ne riemergiate più qualora non vi fosse più nulla in voi da recuperare e trasmutare. Siete stati avvisati”;
  • Offrite a queste entità demiurgiche l’opportunità di essere portate al Centro Galattico attraverso il Vuoto Galattico ed essere trasmutate. Alcune di loro accetteranno, così potranno liberarsi dal controllo demiurgico e dallo schiavismo gerarchico;
  • Dichiarate: “Io rimuovo TUTTI i segni, gli impianti, le stratificazioni, le credenze, le percezioni, le attitudini, le identità, le emozioni bloccate, ecc. correlate a questi accordi.” Chiedete al vostro Sé Interiore Divino di dirigere il Vuoto Galattico attraverso la vostra mente inconscia, subconscia e il resto della vostra sfera di coscienza, con lo scopo di rimuovere tutte queste componenti e qualsiasi altra postilla correlata a questi accordi. Successivamente, espandete la luce del vostro Vero Sé Interiore Sovrano per riempire tutte le aree che avete purificato. Questo permette al vero Sé di sostituire i falsi costrutti che sono stati rimossi;
  • Richiamate dinanzi a voi e ripristinate l’accordo originale che avete fatto con la Fonte Infinita in questo reame turbolento e portate la Luce della Fonte nella vostra incarnazione. Lasciate che la potenza amorevole contenuta all’interno del contratto originario dissolva ogni costrutto rimanente correlato a questi vecchi e capziosi accordi;
  • La cosa più importante è la vostra ferrea volontà di far accadere tutto ciò. Se ne avete bisogno, concedetevi anche un piccolo sfogo per esprimere la giusta indignazione che potreste provare;
  • Affermate spesso: “Io sono Sovrano e a nessuno è permesso sottrarre la mia energia”; “Io sono Sovrano e a nessun essere o non-essere è permesso violare il mio spazio sovrano”.

Il Vuoto Galattico

cygnusQuesto è un mezzo che utilizzo quotidianamente per rimuovere le energie limitanti, per difendere i confini della mia energia sovrana, così come per aiutare gli altri a fare lo stesso. Ogni forma pensiero, impianto eterico o entità senz’anima inviata nel Vuoto viene portata nel Centro Galattico e ritrasmutata in pura energia. Ogni entità con un’anima inviata al Centro Galattico viene trasmutata, ripulita della sua oscurità e riabilitata oppure dissolta in energia elementare (distrutta). A me vanno bene entrambe le opzioni, tuttavia preferisco che esse guariscano, in modo tale da poter ridiventare membri produttivi dell’Universo.
Che si tratti o meno di guarigione o di distruzione, tutto ciò riguarda esclusivamente la parte interessata e la Fonte. Io non prendo questa decisione. Io sto semplicemente agendo da conduttore galattico per inchiodare l’entità interessata alle sue responsabilità, sperando che guarisca e riacquisti il buonsenso. Circa la metà di queste entità parassitiche demiurgiche possono essere salvate e trasmutate nuovamente in membri sani e produttivi del Libero Universo, il che rappresenta una buona percentuale, considerando la paura, la follia, il controllo, la schiavitù, l’abuso, la manipolazione, la distruzione e l’ordine gerarchico nelle quali queste entità sono immerse.
Faccio un ultimo avviso a queste entità: a voi NON è permesso infrangere la mia energia sovrana, farete meglio a rimanere indietro se non volete che utilizzi la Forza Difensiva per inviarvi al Centro Galattico.

Legge Universale e Forza Difensiva

magic6La maggior parte delle dottrine della Nuova (voli)Era considera l’utilizzo della Forza Difensiva come una pratica involuta e non spirituale. Un buon New Ager che si rispetti permette alle persone e alle entità parassitiche di derubarlo, prosciugarne l’energia, manipolarlo, impiantarlo e danneggiarlo in tutti i modi possibili. Come se non bastasse, egli potrebbe addirittura sopprimere in sè tutte le emozioni negative, divenendo ipso facto una felice vittima di questi abusi.
Un simile insegnamento manipolativo e ingannevole proviene dalla falsa Luce e non potrebbe essere più lontano dalla verità. La principale Legge Universale è molto semplice:tutte le entità sono Sovrane e hanno il Libero Arbitrio di esprimere i loro desideri creativi in tutte le forme da esse ambite e nessuna entità ha il diritto di vìolare e danneggiare le altre (per maggiori approfondimenti sul tema, rimandiamo all’articolo Hearthaware “A una vera civiltà basta una sola legge: Non Nuocere dello stesso Cameron Day, n.d.H.)Anche il corollario di questa legge è molto semplice: giacchè tutte le entità sono Sovrane, esse hanno il diritto di difendere se stesse dai soprusi, utilizzando qualunque livello di forza sia ritenuto necessario, anche se ciò comportasse l’eliminazione dell’oppressore.
Gli asservitori e i manipolatori della Gerarchia Spirituale agiscono in chiara e totale vìolazione della Legge dell’Attrazione, che tenderebbe naturalmente a far ricadere su di essi i risultati delle proprie azioni: mediante il Trasferimento Karmico, usano la coercizione e la manipolazione per raggirare gli altri esseri e strappare loro il consenso a prendersi la responsabilità di crimini commessi da altri e ad indulgere nel ruolo di vittime.
monk_karma-t6Tutti i livelli d’inganno dell’entità demiurgica sono basati sulla grande menzogna della nostra separazione dalla dalla Sorgente Infinita. Le entità della falsa luce costruiscono questa bugia convincendo altre entità che la Legge Universale non esiste, che gli individui non hanno diritto all’autodifesa, che devono sottostare all’autorità dei Sicari del Karma, che le persone devono adorare il Demiurgo psicopatico e le entità “angeliche”, così da garantirsi in futuro l’entrata nel regno di Dio.
La Verità è che noi non ci siamo mai separati dalla Sorgente Infinita, dato che è metafisicamente impossibile. Una persona può scegliere di ignorare tale connessione e persino credere che questo legame sia stato spezzato, ma credere in una bugia non la rende vera,poiché la Verità (quella con la V maiuscola) non è relativa. Come esempio metaforico, immaginate che un gruppo di esseri umani decida di respirare aria non più dall’atmosfera, ma da una bombola da sub. Così facendo, si sarebbero davvero separati dall’atmosfera? Ovviamente no, esisterebbero ancora all’interno dell’atmosfera, sebbene possano trarre ossigeno da una fonte d’aria apparentemente separata.
Nonostante ciò, le entità demiurgiche si sono completamente affidate all’illusione di separazione dalla Fonte, hanno avuto necessità di trovare un’altra sorgente di energia e l’hanno individuata nell’umanità, che le rifornisce puntualmente sotto forma di venerazione, adorazione, credenze, contratti, sessualità distorta, raggiri, confusione, apatia, lotte, dolore, sofferenza, odio, morte ecc.
L’ultima cosa che la Bugiarchia vuole è che l’umanità comprenda finalmente la Legge Universale e il modo in cui è stata pesantemente sottomessa con l’inganno. Nel momento in cui dichiariamo: “Io sono Sovrano e NESSUNA entità ha il diritto di portarmi via l’energia”, le carte in tavola cambiano radicalmente. Raggiunto quello spazio di conoscenza quali Individui Sovrani della Fonte, possiamo esercitare i nostri diritti sovrani, incluso il corretto utilizzo della Forza Difensiva.

Giusto e Sbagliato

karma-low-resUn altro precetto della falsa Luce che contamina il movimento della Nuova (voli)Era è che non esistono cose giuste e sbagliate e che ogni esperienza esiste per insegnarci qualcosa. È vero che possiamo imparare lezioni preziose da circostanze avverse, ma questo non significa che sia necessario o desiderabile essere continuamente oppressi, manipolati, impiantati, raggirati, sottomessi e privati della nostra energia. Queste sono prove che la razza umana ha già sperimentato troppe volte.
Con una buona comprensione della Legge Universale, possiamo osservare che è naturalmente errato importunare persone che non ci hanno mai fatto nulla di male. Possiamo inoltre comprendere che lavorare insieme e cooperare con gli altri è spesso la cosa più giusta da fare.
turdsofkarma09c
Ciò che è sbagliato, rimane sbagliato anche se siano tutti a sbagliare. Ciò che è giusto, rimane giusto anche se sia solo tu l’unico ad essere nel giusto.
Questi semplici concetti dovrebbero essere rispettati, in modo da liberare le nostre menti dalle logiche contorte presentate negli insegnamenti New Age, insegnamenti che vorrebbero farci credere che l’incredibile quantità di sofferenze inflitte all’umanità siano solo una diretta conseguenza delle azioni umane, così come una fantastica esperienza di apprendimento; dunque noi non dovremmo fare nulla per aiutare gli altri nè alleviare le nostre sofferenze.
Gli schiavi afroamericani hanno avuto fantastiche esperienze? E, prima di loro, che dire dei loro omologhi Scozzesi e Irlandesi? Che dire dei servi medioevali che potevano essere giustiziati solo per capriccio del re o di qualcuno dei suoi servitori? No, queste persone sono state chiaramente sottomesse. Similmente, l’umanità non sta passando una piacevole esperienza nell’essere assoggettata alla Bugiarchia spirituale del Demiurgo Corrotto. Tuttavia, stiamo sicuramente imparando qualcosa di importante, ossia la necessità di proclamare la nostra Sovranità e di fermare questa schiavitù. Orbene, molti lo stanno facendo.

Gerarchia

turdsofkarma10Una delle cause principali di tutti questi problemi mondani e metafisici è il concetto di gerarchia.Ovunque guardiamo nel mondo, abbiamo sistemi gerarchici o organizzazioni di stampo solitamente patriarcale.
La gerarchia è un sistema d’autorità insidioso e irresponsabile: obbedienza e schiavitù devono essere trascese così da cominciare a guarire noi stessi e il pianeta.
Allo stesso modo, dobbiamo trascendere le gerarchie spirituali che promuovono la sottomissione, la subordinazione e la cieca obbedienza. Il Demiurgo Corrotto e la sua schiera di Arc(ont)angeli, falsi maestri ascesi, ET, demoni ecc. non sono che l’apice della rappresentanza gerarchica degenerata che consuma forza vitale e lascia solo distruzione al suo passaggio.
Trascendere la gerarchia metafisica è un processo di autoliberazione e guarigione, in cui si acquisisce autocognizione, si migliora la conoscenza della Legge naturale Universale e si esercita la propria volontà sovrana. Per prima cosa, dobbiamo sapere nel profondo che siamo frammenti pienamente connessi con la Sorgente Infinita Divina di tutta la creazione. Una volta compreso, e non solo pensato a livello mentale, realizziamo che non c’è autorità legittima al di fuori di noi stessi. Esiste solo l’Auto-Amministrazione (orig. Self-Governance, n.d.H.), ossia una sorta di autorità interna che ci impedisce, quando guidata dalla comprensione della Legge Universale, di intraprendere azioni che potrebbero danneggiare gli altri.
L’Auto-Amministrazione illuminata e l’aderenza alla Legge Universale sono le basi di una libera società. Solo dopo aver costruito quste fondamenta saremo in grado di sfuggire alla trappola dell’ego che ci porta ad esercitare autorità sugli altri, così da controllare e regolare gli altrui comportamenti. Solo attraverso l’Auto-Amministrazione illuminata saremo in grado di costruire un nuovo tipo di società autogestita, risolvere i problemi e curarci dei bisogni degli altri, esprimere un genuino desiderio di cooperare e di creare un mondo che sia beneficio di tutti, attraverso un processo co-creativo in continuo divenire.
Quest’idea ha bisogno di essere testata e liberamente applicata attraverso la volontaria partecipazione di coloro che si impegnino in unagestione non-gerarchica, auto-amministrata e strutturata su un unico livello. Ciò richiede un nuovo modo di pensare, organizzarsi ed agire nonchè l’abbandono di tutti i modelli di autorità centralizzata gerarchica poiché, come abbiamo già visto, ogni tentativo di imporre sul mondo un “sistema migliore” risulta spesso oppressivo, fallendo poi miseramente (per ulteriori approfondimenti, v. articolo Hearthaware Se tu fossi il Re… di Larken Rose, n.d.H.). Abbiamo all’interno di noi il potenziale di liberare ogni singolo uomo dalle catene della schiavitù, lavorando insieme e creando soluzioni per soddisfare i fabbisogni basilari di ogni essere del pianeta, quali cibo, acqua, abitazioni, indumenti, trasporto e conoscenza.
Creare sistemi autogestiti per supportare questi fabbisogni è totalmente fattibile, a patto di cooperare come individui sovrani che rispettino i diritti e i limiti degli altri. Un cambiamento del genere nel nostro mondo dipende da tutti coloro che sanno di essere Sovrani, che proclamano la propria Sovranità, cancellano la propria programmazione mentale e cooperano con l’obiettivo di legittimare fino in fondo la vita di ogni essere di questo pianeta.

Proclamare la propria Sovranità

turdsofkarma11Proclamare la propria Sovranità e rimuovere la falsa programmazione che è stata forzatamente introdotta nella nostre psiche dal controllo multidimensionale richiede tempo e grande impegno.
Abbiamo bisogno di affermare quotidianamente:“Io sono Sovrano, io sono libero. Solo Io posso governare me stesso.”
Abbiamo inoltre bisogno di ripetere il processo di Auto-Guarigione per revocare quegli accordi secondo cui, consciamente o incosciamente, affidiamo il nostro potere ad autorità esterne, sperimentiamo inutili sofferenze o limitazioni, sopportiamo fardelli karmici che di fatto non sono nostri, ecc. Quello dell’Auto-Guarigione è un processo rapido ed io lo pratico ogni giorno.
La Bugiarchia non rispetta il Libero Arbitrio nè il vostro diritto di diniego. Utilizza ogni tipo di manipolazione, coercizione e forza bruta per costringervi a prendere la strada da essa tracciata per voi. È così che agiscono le entità delle gerarchie patriarcali (notare la similarità delle parole “gerarchia” e “patriarca”: entrambe di derivazione greca, contengono il suffisso árkhō, lo stesso della parola “arconte”). L’energia aggressiva e dispotica della gerarchia patriarcale tenta di controllare ogni singolo aspetto delle persone, prendendo e consumando tutto il possibile.
Organizzazioni di potere strutturate in tal senso sono, ad esempio: fisicamente (in basso), i governi gerarchici corrotti, le società segrete e le corporations che sfruttano le persone e l’ambiente; metafisicamente (in alto), il Demiurgo Corrotto e la sua legione di schiavi sottomessi, dei quali i Sicari del Karma non sono che un distaccamento all’interno di una più vasta rete tentacolare di controllo. Per questo motivo è molto importante ricordare a questi fastidiosi “Signori” del Karma e a tutti i parassiti demiurgici che voi siete Sovrani e siete in grado di utilizzare il vostro potere sovrano per dimostrare nei fatti la vostra affermazione. Siccome qusti esseri non parlano la lingua dell’amore, abbiamo bisogno di utilizzare un po’ di forza per raggiungere il nostro scopo.

Ecco come la vedo io…

turdsofkarma12
“Quando alle masse vengono propinate per generazioni accozzaglie di menzogne ben confezionate, la verità apparirà completamente assurda e i suoi sostenitori dei pazzi furiosi.”(Dresden James)
È difficile rivelare queste cose, dire in faccia alle entità più malvagie dell’Universo che sei Sovrano e che non permetterai loro di profanarti. Ironia della sorte, per certi versi è ancora più difficile condividere queste rivelazioni pubblicamente. Molte persone si sono complemente vendute ai loro maestri ascesi della falsa Luce, agli ET e agli angeli che dicono loro cosa fare, come pensare e come vivere, ostacolando la diffusione pubblica di queste informazioni.
A costoro io dico molto semplicemente: credete a ciò che volete, ma io continuerò a ricercare la Verità e ad agire in maniera conforme per dirimere le vessazioni subite dagli esseri umani da parte di quelle stesse entità a cui avete venduto il vostro Valore. Ho scelto di sostenere la Verità come Essere sovrano a fianco delle entità sovrane del Libero Universo che agiscono in opposizione ad ogni forma di inganno, parassitismo e asservimento.
Ringrazio tutti quelli che si affiancheranno ed agiranno con noi.
Con amore,
Cameron Day
Hearthaware blog
Autore: Cameron Day per www.ascensiohelp.com
Traduzione italiana a cura di GiS91 perHearthaware blog
©2014 Hearthaware blog  Licenza Creative Commons CC BY-NC-ND
Licenza CC-BY-NC-ND
Quest’opera, rilasciata su Licenza CC, può essere riprodotta liberamente alle seguenti condizioni:BY  Attribuzione: la paternità dell’opera deve essere indicata come negli accrediti a piè di pagina, aggiungendo il link diretto alla fonte web originale e l’indicazione del tipo di Licenza CC;
NC  Finalità: quest’opera non può essere utilizzata per fini commerciali;
ND  Derivazione: non è possibile alterare o trasformare quest’opera, nè utilizzarla per crearne un’altra.

Commenti

Post più popolari