CONFESSIONI DI UNO SCONOSCIUTO - ROMANZO

Ti accorgi di non aver mai avuto il ‪#‎controllo‬ di nulla quando una situazione inevitabilmente critica invade le tue probabili ultime 24 ore di vita.
Quello che accade dentro gli umani è così ben celato che solo una situazione davvero critica porta allo scoperto tutte le falle di un ingranaggio chiamato MACCHINA BIOLOGICA.
Questo ‪#‎libro‬ nasce con l'intento di poter esprimersi liberamente a riguardo di tutte le proprie ‪#‎paure‬, curiosità e dubbi su quella che è la natura umana.
Scendere così a fondo da poter riuscire a comprendere che in un punto remoto dell'anima umana esiste un centro capace di fare, vedere e comprendere cose che la ‪#‎mente‬ ancora non può.
ACQUISTALO SU AMAZON CLICCA QUI
IL BOOK TRAILER

COPERTINA


Ti alzi al mattino per andare incontro alla solita quotidianità ma il tempo volutamente mette le lancette fuori posto e il corso della giornata cambia irrimediabilmente, segnandoti per sempre. Incontri uno sconosciuto incappucciato e armato che tiene improvvisamente sotto scacco la tua vita. Sembra giocare con la tua mente fino al punto di portarti quasi ad impazzire, fino al punto di farti affrontare un inferno del tutto ignorato sino a quell'istante.
Nessuna alternativa. Fuggire o andare incontro alla verità anche a costo della morte?
Scherzo del destino, della mente, incubo o realtà?
ESTRATTI DEL LIBRO

«Io sono la tua ombra, ovunque vai.. io ti seguo»
****
Mi conosceva meglio di quanto io conoscessi me stesso. Continuavo a chiedermi chi fosse e perché ci stesse facendo tutto questo.
****
Si era fermato il tempo e non riuscivo a capacitarmene. Il mondo intorno a me sembrava essere un contorno sbiadito, quasi una scenografia in movimento. Lui mi fissava con i suoi occhi scuri senza esprimere alcun tipo di emozione. Riuscivo solo a sentire paura.  Ero letteralmente paralizzato dallo sguardo di un uomo incappucciato.
****
Ero furioso perché non mi sentivo affatto parte di tutto questo caos eppure ci ero dentro fino al collo.
«Ti do la possibilità di scegliere», mi disse lo sconosciuto, «O ammazzi me o uno di loro.. decidi tu»
«Non posso, non sono un assassino»
«Come immaginavo.. tanto non ti saresti liberato di me comunque. Ridammi la pistola»
****
«I guerrieri non parlano quando combattono ma si concentrano sul loro respiro», mi disse, «Lo senti adesso il tuo respiro? O devo colpirti più forte?».
****

«Tu vedi fuori l'inferno o il paradiso a seconda di quanto inferno o paradiso hai dentro»
****
«..  Ogni cosa che accade è reale.. anche nei sogni. Reale perché sta accadendo a te. L'illusione è dovuta alla tua convinzione di ritenerla talmente reale da non vedere nient'altro, da non riconoscere neanche te stesso, da credere che esista solo ciò che vedi e che oltre non ci sia nulla. E sai perché? Perché anziché vivere quello che ti accade, ne diventi schiavo e neanche te ne accorgi».
****
..«Assumiti la responsabilità del tuo destino perché è la cosa più eccitante che ti possa capitare compreso questo momento in cui probabilmente stai morendo»
****
«Abìtuati all'idea di seguire solo te stesso, ma prima cerca di ricordarti chi sei. Da due ritorna ad essere uno, dopodiché séguiti»

ACQUISTALO SU AMAZON CLICCA QUI
ALTRI ESTRATTI VIDEO DEL LIBRO

Commenti

Post più popolari