Siamo noi il portale interdimensionale


Un'amica mi ha ricordato giustamente, e la ringrazio, che si esce da Matrix solo dall'interno, è impossibile uscirne dall'esterno.
Così come il cielo che vediamo... esso è pura illusione e non è altro che un falso riflesso, non ha profondità, non c'è spazio, non c'è niente al di fuori della ionosfera. E le scie chimiche hanno il principale scopo di continuare a mantenere quest'illusione. 
Il sole ad esempio è un riflesso del vero sole che è un cristallo al centro della Terra.La luna non è altro che il riflesso di un satellite artificiale pochissimo distante dalla Terra dove si è messo in scena il primo sbarco lunare. Lì fuori è tutta una sala di specchi. Ma gli specchi sono anche qui, nel mondo quotidiano dei rapporti personali, delle situazioni che viviamo e di ciò che continuamente attiriamo nella nostra vita.
Siamo NOI i portali, noi siamo il collegamento con le Matrici superiori.. quindi è solo da dentro che riusciremo ad uscire dal veicolo in cui siamo contenuti. I pianeti, le stelle le galassie sono tutte al nostro interno. Non ci sono distanze. Non ci sono alieni che arrivano dallo spazio, ma ci sono altri esseri che vivono in dimensioni parallele proprio a un palmo di naso dal nostro, non li vediamo perchè non riflettono la luce elettromagnetica, perchè non vivono nello spazio tempo come noi, perchè sanno come poter modificare lo spazio e il tempo. Quindi viaggiare nello spazio per incontrare altre civiltà non ha senso perchè siamo tutti collegati nello stesso istante proprio ora e qui con l'intero universo che è dentro di noi. Non servono navicelle nè tecnologie super avanzate. Esse servono solo a gettare fumo negli occhi così come la religione ha fatto finora promettendo il paradiso "LASSU'" quando invece il regno dei cieli è solo DENTRO DI NOI.

 La realtà non è quella che vediamo, ma quella che sentiamo con la nostra MENTE SUPERIORE, con la nostra COSCIENZA, con la nostra Anima collegata alla FONTE.
Il “segreto” è nella luce elettromagnetica che nasconde gli altri mondi; esiste un’altra Luce che li illumina tutti…

Commenti

Post più popolari