Passa ai contenuti principali

Affidatevi solo a voi stessi!! IL PARADISO E' DENTRO DI NOI!!!

Affidatevi solo a voi stessi!!!
Ogni volta che scopriamo un briciolo di pseudo-verità viene creata una realtà fittizia parallela pronta a trarci in inganno e a farci vacillare..
Non crediate di aver raggiunto mai la certezza e la verità assoluta..perché altrimenti non avrebbe senso l'evoluzione infinita di quell'energia creante che E' TUTTO e che IN TUTTO E'. 

Finché vivremo separati da noi stessi, vivremo separati da tutto il resto. Tutto è parte integrante del nostro essere in divenire. 
Si ha Paura di non sapere cosa fare perché c'è un BLACK OUT momentaneo che ci perseguita e che ci impedisce di poter RICORDARE  la nostra vera natura di matrice Divina ed Eterna.

Non abbiate timore di chiedere a VOI STESSI:
Chi sono? Da dove provengo? Dove sono diretto? Come mi accorgo che IO-ANIMA-L'eterno Divino mi sta parlando e guidando?
Sono domande con la risposta già inclusa nel pacchetto :-)) Ogni cosa che fa parte della tua vita e del tuo divino essere è la tua guida e  le tue risposte.

State soffrendo per tanti motivi:
  • MALATTIE FISICHE
  • PROBLEMI FAMILIARI
  • PROBLEMI FINANZIARI
  • MOMENTI DI SOLITUDINE E DEPRESSIONE DI CUI NON CAPITE L'ORIGINE
  • ATTACCHI DI IRA E ODIO CHE NON VI APPARTENGONO E CHE DISTRUGGONO (apparentemente) I LEGAMI CON LE PERSONE AMATE
  • APATIA VERSO TUTTO

C'è la MENTE di mezzo con pensieri non vostri che vi inganna e vi dice che non c'è soluzione in voi stessi e che solo qualcosa di ESTERNO a voi può aiutarvi... ma questO non è di certo il vero antidoto ma solo un leggerissimo e passeggero ANTIDOLORIFICO.

LE VOSTRE STESSI MANI sono QUELLE DI DIO che attraverso esse vi dona il suo tocco d'AMORE CURANTE per ogni attimo di sofferenza che vi passa accanto. Ma quella sofferenza è solo per farvi comprendere quanto siete GRANDI e farvi Apprendere  leLEZIONI PER LE QUALI AVETE DECISO DI SCENDERE SULLA TERRA!

Cosa succede quando vi ostinate ancora a non credere che in VOI RISIEDE il segreto del potere Amorevole Di Dio???
Vi appoggiate ad altro:
  • GURU
  • MAESTRI ASCESI
  • PERSONAGGI CHE DICONO DI AVERE CONTATTI EXTRATERRENI
  • PERSONAGGI CHE DICONO DI CANALIZZARE MESSAGGI E DICONO CHE LA VERITA L'HANNO RICEVUTA SOLO LORO
  • ALIENI CHE PROVVEDERANNO AL MOMENTO DELL'ASCENSIONE A RISOLVERE I VOSTRI BLOCCHI INTERIORI
  • RIFUGIO NELLA NEW AGE CON AUTO LAVAGGI DEL CERVELLO E CONSEGUENTE RIADDORMENTAMENTO DELLA COSCIENZA
  • RIFUGIO IN SANTI O PERSONAGGI STORICI DELLA RELIGIONE COME GESU O LA MADONNA CHE VI OSTINATE A PREGARE RITENENDO CHE SE PREGATE LORO SONO CONTENTI E RISOLVONO TUTTO PORTANDOVI IN PARADISO.
IL PARADISO E' DENTRO DI NOI!!!
Nessuno ci giudicherà se non noi stessi, nessuno ha il diritto di imporsi su di noi ma solo consigliarci la sua esperienza, nessuno è maestro degli altri ma solo di SE STESSO..
MA ATTENZIONE:
Non vuol dire che dovete rinchiudervi in casa e aspettare l'illuminazione all'improvviso!! Troppo comodo...
Siate PARTECIPI della vostra Vita donatavi per fare ESPERIENZA e per IMPARARE soprattutto dagli errori, dalla sofferenza e dalle mille cadute...
Fosse anche l'affidarvi a qualcun altro per poi comprendere che quel qualcun altro è solo un mezzo per farvi comprendere che è solo un pò più avanti nella SUA evoluzione personale.
Tutto quello che vivete non è sbagliato ma è conforme al percorso di Risveglio della vostra Coscienza.

CONSIGLIO:
Non culliamoci troppo rimanendo inermi predicando solo che l'amore risolve ogni cosa.. ma VIVIAMO nell'azione quotidiana di lavoro su noi stessi in osservazione costante della MATRIX terrestre in cui ci troviamo e diffondiamo senza paura i SEMI della nostra conoscenza e del nostro percorso di Risveglio personale affinché essi possano dare spunto alla coltivazione del personale Seme di Matrice Divina ancora latente. Tutto questo senza IMPORSI AUTORITARIAMENTE  ma nel dire liberamente che c'è il SOLE senza imporre per questo che per tutti debba essere una bella giornata, perché per altri c'è ancora pioggia dentro Sé stessi anche con il sole.

Non cadiamo di nuovo nel tranello di chi ci vuole far ricascare nell'ADDORMENTAMENTO generale per manovrarci!

Ecco perché dovete affidarvi a voi stessi... gli altri possono darvi lo spunto per ripartire ma io ritengo questo:
 il bambino se non inizia a staccarsi dal seggiolino per capire cosa vuole e soprattutto com'è camminare, non conoscerà mai questa nuova esperienza che gli appartiene in quanto ha le gambe, e sopratutto se non cadrà quelle volte necessarie a prendere coscienza delle sue gambe non imparerà a camminare ritto!

Claudio.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Lì dove è stata perduta" il nuovo film di Claudio Guarini sulle personalità

Questo film nasce con il principale intento e obiettivo di trasmettere un messaggio, cioè quello di far comprendere a chi lo guarderà che la nostra vita, il nostro quotidiano è condizionato da una o più personalità. Esse sono state quasi sempre messe in moto sin dalla nostra infanzia, da quando eravamo bambini, periodo in cui hanno cominciato a nascere, a costruirsi nell’osservare i nostri genitori in determinate situazioni che hanno messo la mente in una situazione di disagio, di sofferenza, di mancanza, il cosiddetto trauma emotivo e psicologico. La mente ha creato un suo filtro attraverso il quale ha iniziato a vedere la propria vita, creando idee distorte su se stessi, sul mondo esterno, sul proprio maschile e sul proprio femminile. Un altro aspetto che viene affrontato e sottolineato all’interno della pellicola è il rapporto di coppia, la relazione in generale, ma anche quella con il proprio compagno/a e con i propri genitori. Si affronta un meccanismo che possiamo chiamare “rappo

La chiave è dentro te stesso

  Tutte le volte che ripeti a te stesso “ho paura, non ce la faccio”. Tutte le volte che guardi allo specchio e tenti di cambiare te stesso rompendo l’immagine che hai di fronte. Tutte le volte che, anziché fare un passo, lo fantastichi nella tua mente. Tutte le volte che ti ritrovi a fare la vittima, accusando il mondo esterno. Bene. Tutti questi momenti non parte della realtà, ma di un’illusione in cui stai solo recitando un ruolo, condizionato da un’unica paura, quella della responsabilità. Responsabilità dei tuoi pensieri, delle tue parole, delle tue azioni, della tua vita. La responsabilità di ciò che sei davvero. Qualcuno ha detto “Da un grande potere derivano grandi responsabilità”. Ma io adesso ti dico che non si tratta di un grande potere o un grande responsabilità. Una volta che hai compreso l’opportunità che il cambiamento può offrirti, hai l’occasione di abbandonare una volta per tutte l’illusione per poterti immergere nella verità. La tua responsabilità sta nel mostrare co

DENTRO TE STESSO VI E' LA CHIAVE

La mente vede la propria vita attraverso lo schema fumoso dei ricordi   Se ti stai concentrando sulla vita degli altri allora chiediti cosa non va nella tua. Non sono gli altri a creare il tuo malessere. Sei tu stesso che li attiri a te affinché tu possa guardarti dentro e accorgerti che esso era già presente al tuo interno.  Il presente c'è. Sei tu che non ci sei perché vivi nel controllo. Sei immerso nella mente, tra tesi, ipotesi, idee e convinzioni. Molla quel controllo e lascia fare alla vita, a quella forza che è già dentro di te, ma che ti rifiuti di ascoltare solo perché non rientra nelle grazie del tuo ego.  Puoi trovare mille motivi per giustificare i tuoi "come faccio" o i tuoi infiniti "non riesco" , ma sono tutte scuse, strategie per rimanere nell'atteggiamento dell'adolescente che non vuole fare un passaggio: Il diventare adulto.  Questo implica prendersi la responsabilità della propria vita, dei propri pensieri, delle proprie azioni. A vol