Diffondi il sogno, diffondi la verità, sii come un faro!


Il sogno a cui non vuoi dar retta per paura di perdere le cose che credi di possedere, è invece la soluzione a tutti i falsi mali di questa dimensione. Il sogno di quel mondo magico al quale appartieni da sempre.
Devi solo ricordatelo e smettere di avere paura.
Occorre far comprendere gli inganni millenari a cui l'umanità è stata posta per motivi di dominio energetico,  occorre risvegliare gli animi e i cuori di chi vuol comprendere, senza però dare soluzioni definitive o verità assolute.
Occorre non mettere in scena allarmismi e paure inutili che servono solo a perpetuare questo stato ma infondere la dolcezza di quel sogno che vive ancora nel cuore dell'umanità, se pur nelle profondità più impercettibili. Questo pianeta è frutto del più grande esperimento di autoconoscenza e ritorno all'unità mai creato prima!
Chi sono io per dire queste cose? Nessuno, uno come voi che le sente vibrare dentro se stesso e vuole solo condividerle. C'è chi mi prenderà per pazzo, visionario, malato di mente, c'è chi mi accuserà di fare solo del marketing per vendere qualche libro, ma sinceramente, quello che pensate di me è solo un vostro problema perché ormai queste parole le avete lette. Ormai vi hanno raggiunto e se quella parte di voi, eterna e guerriera, vi ordina di cercare dentro voi stessi la verità perché una delle mie parole l'ha stimolata, beh, allora in bocca al lupo perché avrete davvero un bel lavoro da fare.
La vera sofferenza arriverà alla gente comune, che ancora crede un iphone o uno stipendio fisso dia la felicità, quando si renderà conto che è tutta un commedia, un'illusione; che non c'è Natale nè Pasqua e che Cristo non è morto ma è asceso con il corpo; che la razza umana non deriva dalla scimmia ma da un esperimento genetico che coinvolge Atlantide; che siamo figli di alieni, anzi gli alieni siamo noi; che abbiamo un'anima che forze definite oscure voglio depauperare, depredare perchè non ne sono in possesso e vogliono la nostra immortalità.
Tutti cadranno dalle stelle quando scopriranno che il vero sole è al centro della Terra e che quello lì fuori è solo un riflesso olografico di quest'ultimo, quando si renderanno conto che il tempo e lo spazio sono illusioni e che il passato, presente e futuro esistono simultaneamente e che si possono compiere viaggi nel tempo attraverso il proprio corpo di luce.
Le crisi saranno sempre più caotiche e il caos diventerà sempre più accentuato per scuotere ancora quell'umanità che ancora dorme nell'inconsapevolezza di non saper esistere, di non sapere chi veramente è, di non riconoscere se stessa come accecata dalla materialità e da una dualità che dirige l'orchestra.
La gente non saprà come reagire quando scoprirà che il bene e il male hanno la stessa origine, che essa stessa è Dio e che non è separata dalla Fonte originaria.
Andranno in crisi di valori e d'identità e saremo in molti ad aiutarli ad uscire dalla delusione, dal crollo di tutte le credenze che gli sono state registrate attraverso un'educazione controllata e manipolata dall'esterno. E' lì che smetteranno di essere felici ma non vorranno crederci. E' li che in molti entreranno VERAMENTE in azione, e già tantissimi lo stanno facendo anche con semplici messaggi, video, frasi, libri, sguardi e piccoli gesti quotidiani.
Basta essere troppo seriosi, bisogna ridicolizzare la serietà della vita. Parlare chiaro e schietto, senza mezze parole. Ridere sulle difficoltà che il sistema ti vuole sbattere in faccia e far capire alla gente che nel momento in cui tutto sembra perduto invece hanno tutto di guadagnato. Nessuno muore di fame in un'economia fasulla che ha creato una crisi fasulla. Se sono sopravvissuti alle guerre i nostri nonni, vuoi che non ce la facciamo noi adesso? E' questo che gli italiani devono capire e soprattutto devono capire che non ha senso avere paura del futuro, per i propri figli. 
Ai nostri figli non gliene fregherà una mazza di andare all'Università, di diventare ingegneri, avvocati o medici. Il futuro di questo pianeta non avrà più bisogno di medici perchè impareremo a guarirci da soli (ed i nostri figli s'incarnano già con questo grande dono), non ci serviranno più avvocati perchè non dovremo più difenderci da nessuno e non ci serviranno più ingegneri perchè l'ingegneria del futuro i nuovi bambini la conoscono già: è la stessa di Atlantide, Shamballa, Agartha... devono andare a scuola da insegnanti ignoranti? Loro arrivano qui già con queste conoscenze risvegliate nel loro DNA.

Questo è ritornare a casa. Ritrovare se stessi proprio dentro se stessi. Far risalire a galla tutto quello per cui si è combattuto vita dopo vita, accettarlo, trascenderlo, trasmutarlo e scioglierlo in vapore. Ascendere con il corpo senza dover aspettare ancora altri cicli. Divenire un tutt'uno con tutte quelle parti di te che condannavi all'esterno. Riconoscere la tua perfezione e divinità. Diventare quel vuoto per poter dare origine ad altri mondi, quelli che pensi di poter solo sognare, ma il sogno è reale tanto quanto la realtà è un sogno. E allora, che aspetti, sogna e crea le cose più strepitose!

Commenti

  1. Le paure ci imprigionano, mentre il divertimento, la solarità, la gioia ci libera.

    RispondiElimina
  2. Parole di Forza e Verità, che vibrano con la mia Anima all'unisono e si espandono come brividi in corpo. Grazie Claudio

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti a scopo offensivo, di ingiuria e senza un legame con tale argomento verranno rimossi.

Post più popolari