Se scegli la libertà devi anche accettare le conseguenze


Colui che, davanti a tutti quelli che si ritengono "NORMALI DETENTORI DI VERITA'", "SUBISCE" gli eventi, diventa automaticamente la cosiddetta "VITTIMA" degna di considerazione e attenzione soprattutto se all'apparenza non ha mai fatto nulla di male nei tuoi confronti tanto da sembrar una persona addirittura modello (modello per il sistema MATRIX...!!!). Gli assuefatti al sistema, pertanto, lo difenderanno proprio perchè tale persona arriva ad essere considerato il "poverino" della situazione, costretto , dunque,  a subire le conseguenze di decisioni e scelte che tu stesso hai fatto a favore della tua stessa libertà.
Quasi sempre accade che quando prendi delle decisioni fondamentali per liberarti da zavorre pesantissime, chi è attorno a te non accetta le tue scelte perchè ha le sue convinzioni e condizionamenti che purtroppo non permettono di vedere la situazione dal tuo punto di vista ma solo dal loro. Non serve colpevolizzare, giudicare nè scappare.
Purtroppo chi è inconsapevole di determinati meccanismi inculcati dalla società-religione-sistema, non farà altro che difendere colui che "SEMBRA" essere il più debole, la vittima, l'accusato soprattutto se "SEMBRA" non aver commesso chissà quale azione deplorevole.
Ma MATRIX funziona così purtroppo!
Scegliere la libertà implica comprendere che chi ci circonda non è disposto ad accettare la nostra scelta sia per incomprensione che incapacità di accettare che ognuno soffre e gioisce dentro di sè in base alla propria visione della vita.
Quindi finiamola di giudicare e crederci professori della situazione con "IO SO TUTTO E TU NON CAPISCI UN CAZZO".
Ormai è risaputo che lo schiavo vede attraverso il velo dell'illusione mentre chi sceglie la libertà ha avuto il coraggio di togliere quel velo per andare oltre.
Questo messaggio è per tutti coloro che mi hanno scritto chiedendo ripetutamente PERCHE'???
Ma è anche un messaggio per me che ogni santo giorno mi chiedo PERCHE' certi avvenimenti sembrano non dar tregua?
Solo perchè non mi accorgo che sono io a generarli dal mio interno per poter finalmente vedere con chiarezza che il nemico è illusorio e finalmente poter diventare cosciente di poter creare con consapevolezza.
Finiamola di GRIDARE, INVEIRE e PUNTARE IL DITO senza sapere il reale perchè delle cose.
Abbandoniamo il campo di guerra dove ci si vuol costringere a combattere con la violenza e l'odio, lasciamo che chi vuol morire, soccomba a causa della sua stessa cecità.
Non facciamoci travolgere dall'inganno del nemico. Non è egoismo ma solo un portare avanti la propria scelta, consapevoli che la legge di compensazione è sempre lì pronta ad entrare in azione.
Per ogni azione esiste una Re-azione uguale e contraria.
Se scegli la libertà e vuoi scoprire la verità, devi essere pronto a poter perdere tutto.
Con umiltà, Claudio.

Commenti

Posta un commento

I commenti a scopo offensivo, di ingiuria e senza un legame con tale argomento verranno rimossi.

Post più popolari