ORA è il tempo di AGIRE..ma se RE-AGISCI ti sconfiggi da solo!

Qualche giorno fa su Facebook, dopo l'uscita di Zio Berlusca, ho voluto volutamente (scusate il gioco di parole) esprimere un parere ( e non una critica giudicante) riguardo a chi forsennatamente con odio, rabbia e pensieri violenti pensa che basti sostituire un capo al governo per risolvere i problemi di un paese.
Questo è quanto:

 Cari "DORMIGLIONI LAMENTOSI" anche della morbidezza della carta igienica con cui ogni giorno vi addolcite il pertugio,

credevate che il capro espiatorio fosse "zio" Silvio, 
ma in realtà i furbacchioni burattinai sono i "NONNI" 
( a buon intenditor poche parole).
Ma non vi preoccupate, 
perchè adesso non vi lamenterete più della "durezza" della carta igienica
ma di quella del "pisellino d'oro" che astutamente facendosi credere "ORO"
vi riempirà solo il pertugio.
PS: Volete salvare il vostro bel culetto?
SMETTETE DI LAMENTARVI E DI FARE LE PECORELLE E PRENDETEVI LA VOSTRA FETTA DI RESPONSABILITA' IN TUTTO QUESTO!
La vera volontà e il vero libero arbitrio è tutt'altra cosa dallo scegliere la marca del profumo, del dentifricio o del cellulare....
ORA SI INIZIA A BALLARE.. Io sono pronto e voi??
Ho i miei dubbi!


Ovviamente parlo per coloro che hanno confuso il libero arbitrio con l'anarchia o la falsa libera scelta; in realtà possiamo fare tutto, anche vedere il grande fratello tutti i giorni ma con una consapevolezza diversa, ossia quella di AGIRE nel mondo e non RE-AGIRE nel paese dei balocchi.


 Ho solo messo in evidenza l'inutile lamentarsi della gente BLA BLA BLA, il traffico, la suocera, la pizza fredda, la macchina in doppia fila, il figlio che piange, la giornata di pioggia,il lavoro che non c'è, e tanto altro ancora) .
Adesso che hanno visto che è stato inutile lamentarsi, è ora di rimboccarsi le maniche per iniziare un vero lavoro dentro di sè per iniziare ad AGIRE CON LA VOLONTA dell'ANIMA e non a RE-AGIRE con l'assenza di volonta dell'ego!


Molti diranno:


"La gente si lamenta perchè vive condizioni di ingiustizia e disagio da millenni e l'esprimere un disappunto è un chiaro segnale di presa di coscienza della situazione."


Ma l'inganno è pensare che sia fuori il problema (quando ormai molti di voi sanno che la radice dei "mali" è SEMPRE all'interno) ma ognuno può cogliere solo la verita che vibra con il proprio livello di consapevolezza.. ecco perchè se dico "COZZE" c'è chi capisce "CAZZI".. e vicerversa..


Ma altri potrebbero dire ancora:

"
Il mio paradiso lo vivo costantemente ma è oscurato dal sapere e vedere che molti dei miei simili non lo vedono e continuano a cercarlo"



 Non possono trovarlo proprio perchè pensano che sia chissà dove! Ma quando in un attimo di NON TEMPO percepiranno che è lì dove è sempre stato.. il regno dei cieli all'istante sarà lì anche in terra proprio dove loro si trovano.


 "E di Hitler cosa pensare allora? C'era bisogno di tutto quello scempio???"


A parte che la storia su Hitler è tutta FALSATA (cercatevi le prove da soli!!)ma è ovvio che ce n'era bisogno e il nostro caro Hitler è sceso apposta per questo.. Per un balzo ulteriore di coscienza.
Credete che facendo tutti i falsi buonisti e il sorrisino stampato e dicendo "fate l'amore e non la guerra" allora tutto procede per il meglio?
Ma di quale meglio stiamo parlando? Un "meglio rispetto" a quale peggio? 

E' NEL CENTRO LA RISPOSTA,cari miei!

Ricordo a tutti che siamo su un pianeta DUALE con un'esperienza DUALE fatta apposta per provocare scintille di un ipotetico "RISVEGLIO" che tende ad un'evoluzione sempre e comunque (anche nel caso in una civiltà come Atlantide).
Ma non significa che non possiamo agire!

C'è però una postilla da mettere in evidenza:
il "DANNO" è che quasi la totalità della popolazione terrestre crede di AGIRE quando in realtà non possiede reale libero arbitrio (se non nel fare la spesa al supermercato) perchè quella a cui van incontro è solo una palese Re-Azione inconsapevole ad uno schiavismo ben più profondo,serio e complesso di un semplice lamentarsi per dire "Tu sei cattivo, tu sei buono, tu guardi il grande fratello e per tanto sei schiavo.."


Ripeto per l'ennesima volta:

 IO POSSO ANCHE ESSERE STRARICCO, SCOPARE COME UN DANNATO, AMARE COME MEGLIO CREDO, CREDERE NEL DIO CHE VOGLIO, MANGIARE COME MEGLIO CREDO, AVERE SUCCESSO, E TUTTI I LUSSI DI QUESTO MONDO, MA NON è QUESTO IL DRAMMA...
E' L'"ATTACCAMENTO" A QUESTE COSE CHE DEVE SCOMPARIRE! Un'attaccamento che causa non pochi "problemi"!Posso tranquillamente fare tutto ciò che altri definiscono "Atteggiamenti da schiavo della società" ma lo faccio con un reale LIBERO ARBITRIO dettato da una volontà autentica che non è quella di un ego che non sa nemmeno di essere un ego 
ma con quella di una Coscienza che sa come, quando, dove e perchè AGIRE REALMENTE perchè vede davvero la Realtà oltre l'illusione.


Riporto un articolo già postato l'anno scorso ma che farebbe tanto bene ai lottatori assatanati del Nuovo Ordine Mondiale, ricordando che fare informazione serve ma solo chi sa farla con consapevolezza da un aiuto concreto senza fomentare spavento, odio e rabbia che serve solo a regalare potere al vostro tanto amato (AHAHAHAH) N.W.O.
Se proprio volete saperlo, questo governo unico lo avrete voi esseri umani pieni di RABBIA E ODIO. Si state facendo il loro gioco (a livello sottile/energetico/Re-Azionario); gli stanno dando potere..
Sveglia burattini del vostro corpo e della vostra mente..RISORGETE COME ESSERI AUTENTICI, VERI GUERRIERI NELLO SPIRITO E NELLA CARNE.. SI PUO'  E SI DEVE AGIRE ma NEL MODO CORRETTO!


“Il lato oscuro” è la famosa ombra presente in ognuno di noi. In particolari ed estreme condizioni essa arriva a controllare e manipolare la persona stessa e di conseguenza le masse. L’Ordine Mondiale altro non è che un’unica grande ombra, unione di tante ombre… È molto importante sapere non solo che ognuno di noi ha al suo interno un lato divino (luce) e un lato demoniaco (ombra, oscurità) ma che quest’ultimo, se lasciato andare e nutrito, è in grado di controllare le nostre vite. [Marcello Pamio]
resistere al Nuovo Ordine Mondiale, Governo Occulto

Alla luce della situazione sopraesposta risulta semplice comprendere che alimentando l'insofferenza e l'odio verso le entità duali stesse, o nei confronti degli eserciti, della globalizzazione o dei responsabili dell'inquinamento ambientale, si ottiene l'effetto esattamente opposto a quello voluto. Chi agisce in tal modo diviene egli stesso inquinatore del pianeta... e anche della peggior specie: inquinatore mentale ed emotivo. Le forze duali si nutrono infatti proprio di quelle basse emozioni che l'uomo esprime nei suoi maldestri tentativi di ostacolarle. Su troppi siti ho notato un astio serpeggiante nei confronti del Nuovo Ordine Mondiale così come degli alieni. Questi argomenti vengono affrontati con pesantezza invece che con leggerezza. In fondo è tutto un gioco divinamente perfetto. Le migliori armi per vincere sono la Gioia, la Compassione, la Presenza... Se si incrementa la separatività non si fa altro che incrementare il potere dei signori della dualità. È un discorso perfettamente logico. La "battaglia per la Terra" si combatte a livello sottile più che sul piano fisico grossolano.

Come sconfiggere un nemico che si nutre di odio? Con l'amore. Non combattendolo, ma sottraendogli i soldati; divulgando cioè il risveglio delle coscienze e facendo così in modo che nessuno sia più disposto a farsi abbagliare dalle sue promesse. Il vecchio modo di intendere la vita appassirà con un moto naturale derivante dal non riuscire più a trovare terreno fertile nelle coscienze ormai liberate dei nuovi uomini.
Le informazioni riguardo il loro operato vanno diffuse; essi vanno portati allo scoperto, mostrati all'opinione pubblica, ma non odiati, bensì trascesi, resi impotenti dall'avanzare di una nuova visione dell'esistenza all'interno della comunità umana, resi innocui perché superati dalla nuova presa di consapevolezza. Allora moriranno d'inedia, perché non saranno più alimentati in alcun modo da un'umanità consapevoleormai incapace di provare in famiglia, sul lavoro, in auto o davanti alla tv le basse emozioni che costituiscono il loro cibo.
Il disegno diabolico di sottomissione della Terra è come l'Idra dalle nove teste che compare in una delle fatiche di Ercole. L'eroe riesce a sconfiggere il mostro solo quando smette di voler tagliare le sue teste - ne nascevano due ogni volta che ne veniva tagliata una - ma si inginocchia di fronte a lui, lo solleva e lo espone alla luce del Sole.
opera di Wojtek Siudmak (1942)
Ogni genere di interferenza culturale che risvegli le coscienze dal piattume - e dal pattume - quotidiano può essere compiuta. Non ci sono limiti a ciò che si può fare per aiutare il risveglio degli uomini, purchè ogni intervento non sia mai accompagnato da odio e risentimento nei confronti di un presunto nemico; il che trasformerebbe un'azione a favore del Bene in un'azione contro. Rammento che la saggezza popolare ha sempre saputo che "non si sconfigge il diavolo divenendo noi stessi diavoli": nel momento in cui li si odia si entra a far parte delle loro schiere, divenendo inutilizzabili per il servizio all'umanità.
Non ha d'altronde alcun senso logico voler odiare entità che sono solo manifestazioni energetiche agenti secondo una natura duale. Quale colpa avrebbero commesso se non quella di esistere e di voler svolgere il loro compito - la divisione - secondo la loro natura? Sarebbe come accusare la forza di gravità di essere di ostacolo all'uomo. Lo è, ma la colpa è della struttura dell'uomo, non della forza. Per gli uccelli la forza di gravità non è un problema, bensì un mezzo per godere della Bellezza del volo.
Gli esseri diabolici ci sono utili, ci sono indispensabili, perché attraverso la separazione illusoria ci costringono a divenire ogni giorno più consapevoli di noi stessi. L'adorazione del diavolo in quanto portatore di luce (=lucis -ferum) che avveniva all'interno di antiche confraternite, ha origine da questa esatta considerazione. Adorare Lucifero significava adorare il portatore della coscienza. Ciò naturalmente non giustifica le deviazioni sataniche operate al fine di soddisfare desideri personali!

Sia chiaro che se l'uomo è schiavo delle forze duali lo deve al suo addormentamento, non a una loro presunta "cattiveria". Noi creiamo la nostra realtà: questa è una legge che vale SEMPRE.
Non è odiando le forze del Male che si salva il mondo... ma nemmeno restando nella passività. Ogni uomo ha un suo specifico lavoro da svolgere. Invece il lavoro che, più in generale, ognuno di noi deve svolgere, consiste nel cominciare a risvegliarsi alla sua anima con il fine di diventare più utile al risveglio del pianeta. È un lavoro "per", non "contro". Il vero Guerriero, il Portatore della Fiamma, sia esso uomo o donna, non si occupa del male, non spreca le sue energie, egli è un artista che si focalizza su opere e interventi che facciano crescere a dismisura il Bene nel mondo.
D'altronde combattendo il cosiddetto "male", combattendo contro i governatori occulti del pianeta, combattendo contro i rettiliani, stiamo sempre combattendo contro noi stessi. Chi sono i rettiliani, se non una parte di noi? La più primitiva, la più animalesca. La parte più antica del nostro cervello è proprio il cervello rettile. Noi tutti abbiamo un rettile dentro di noi con il quale dobbiamo fare i conti quotidianamente. Se non li avessimo già dentro... "essi" non si sarebbero materializzati fuori.
Assieme al midollo allungato, il cervelletto è la parte più antica del cervello. È una parte del cervello chiamata cervello rettile. È la sede degli istinti primordiali, è tarato per sopravvivere fuggendo o aggredendo, non certo per provare compassione o porgere l'altra guancia. La competitività, la territorialità, il corteggiamento originano qui.
Il secondo "strato" del cervello, detto anche "sistema limbico", nella scala evolutiva corrisponde al cervello dei mammiferi, specie dei primi mammiferi, ed è coinvolto nella vita delle emozioni. Deputato all'elaborazione e all'espressione delle emozioni, compare, da un punto di vista filogenetico, nei mammiferi, mentre nei rettili non è presente.
umano o alieno?
Il terzo "strato", la corteccia cerebrale, è quello più esterno e anche il più recente, è esclusivo dei primati ed è sede di tutte le funzioni cognitive e razionali. In particolare i lobi pre-frontali rappresentano la zona più evoluta dell'essere umano, che influenza il suo carattere, giocando un ruolo chiave nella gestione degli istinti. E' l'ultima parte del cervello a maturare alla fine dell'adolescenza, è la zona preposta all'autocontrollo, dove si distingue fra chi agisce sotto l'impulso emotivo e chi riesce a fermarsi e ragionare.
Aggiungiamo inoltre qualcosa a cui la scienza arriverà - forse - in futuro: l'attivazione del corpo pituitario (ipofisi) consente l'identificazione con l'anima, mentre l'attivazione della ghiandola pineale consente la fusione della coscienza individuale in quella dell'Uno.

Per concludere, noi tutti siamo rettili, mammiferi, primati e uomini al contempo. Dentro di noi si esprimono in misura più o meno grande, a seconda del nostro grado evolutivo, queste differenti nature. Sta a noi, attraverso il lavoro di risveglio della coscienza, tenere a bada il rettile e far emergere l'uomo.
Chi odia i rettiliani e li vuol combattere dovrebbe applicare su di sé la Legge dello Specchio e chiedersi se non sta forse combattendo contro i suoi stessi istinti di prevaricazione e distruzione. D'altronde è sufficiente osservare con quanta animosità i sostenitori della teoria del 'complotto rettiliano' si scagliano contro questi esseri e i personaggi politici che li sostengono, e con quanta animosità si scagliano anche contro chiunque non sia d'accordo con la loro visione del mondo... per verificare la Legge dello Specchio: stanno combattendo contro loro stessi. Quando avranno finalmente accettato con amore e quindi trasceso questi aspetti di loro stessi, allora non odieranno più né i rettiliani né il Nuovo Ordine Mondiale e saranno in grado di trascendere tutto questo.

TRASCENDERE è la parola chiave, non combattere. Quando VEDO e SENTO che loro sono le parti nascoste di me, ossia le parti 'grige' e 'rettili' che albergano in me, allora comprendo che li sto creando e sostendendo io. Le cose non accadono a me, ma DENTRO di me. Il mondo è nella mia coscienza. Fino a quando giudicherò e lotterò contro un nemico esterno sarò sempre sconfitto... per definizione. Perché considerare il mondo come esterno è già una sconfitta, la prima e l'ultima. Solo uno schiavo lotta per liberarsi. Un Re sa di essere Re e non lotta mai, si limita a regnare sul suo Regno. Questa è la psicologia di fondo che anima chi governa il mondo: loro si sentono padroni. Mentre la stupida psicologia che anima i ribelli è la classica psicologia dello schiavo che cerca la libertà. Ma la ribellione dello schiavo rafforza il padrone, lo legittima, lo fortifica nel suo ruolo. Per questo motivo un certo grado di ribellione è sempre tollerato, in tutte le dittature. Si tratta di un gioco psicologico estremamente sottile.
Puoi essere uno schiavo che si ribella eternamente al suo padrone, oppure puoi essere un padrone tu stesso, un Re, e combattere ad armi pari contro altri Re. La libertà la si ottiene solo quando si capovolge la propria psicologia.

NON DOBBIAMO AVERE PAURA DI LORO, SONO LORO CHE HANNO PAURA DI NOI. Il loro volere controllarci deriva esclusivamente dal terrore che gli esseri umani si sveglino, che riacquistino la propria regalità. Abbiamo un'anima che loro non hanno, abbiamo un potenziale interiore infinito, possiamo identificarci con l'Uno e cominciare a dominare il nostro mondo... e per questo ci temono. Il loro potere sembra maggiore del nostro solo perché loro credono profondamente in se stessi e noi ancora no. Ma possiamo farlo anche adesso, noi possiamo aprire il Cuore, identificarci con l'Uno e diventare inarrivabili per la loro prigione psichica. Loro sono in realtà prigionieri della stessa prigione di cui sono i guardiani... come il signor Smith confessa a Morpheus nella scena dell'interrogatorio, nel film Matrix.


Vi consiglio di fare questo viaggio:




Alla prossima.
PS: non replicherò ai successivi commenti. Grazie.
"I HAVE A DREAM"

Commenti

  1. Condivido tutto! E' vero...nel mio blog ne parlavo tempo fa in un post...
    http://serendipitypan.blogspot.com/2011/01/non-e-linnominato-il-problema-e-perche.html


    ognuno può cogliere solo la verita che vibra con il proprio livello di consapevolezza.. ecco perchè se dico "COZZE" c'è chi capisce "CAZZI".. e vicerversa.. verissimo!

    Grazie

    Pam

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti a scopo offensivo, di ingiuria e senza un legame con tale argomento verranno rimossi.

Post più popolari