Lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora.

The China Study - Libro
Lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora. Sorprendenti implicazioni per la dieta, la perdita di peso e la salute a lungo termine.
Da non perdere
Prezzo € 17,00 (-15%)


Mi permetto deliberatamente di consigliare un testo fondamentale per la propria alimentazione nonchè salute soprattutto in un periodo di cambiamento epocale dove corpo, mente e spirito vanno di pari passo.

Se è vero che tutti gli esseri umani hanno la necessità di nutrirsi regolarmente per poter sopravvivere, non è così scontato che tutti gli uomini siano consapevoli dell’effetto che gli alimenti hanno sul piano fisico, psichico e coscienziale.
Sono infatti poche le persone che con cura scelgono il cibo tenendo conto della propria costituzione psico-fisica, ma acnche della capacità dei cibi di influenzare la nostra coscienza.
La scienza della nutrizione in occidente ha fatto passi importanti in questi ultimi cinquant’anni, e alcune di queste scoperte sono oggi bagaglio culturale di una parte della popolazione. Poco si sa ancora su quelli che sono gli effetti che gli alimenti hanno sulle nostre emozioni e sulla nostra coscienza.
Il cibo che mangiamo ha inoltre una diretta influenza sui nostri pensieri, e, di conseguenza, sulle nostre azioni e sul nostro comportamento. Ci sono cibi che generano pensieri ed emozioni pure, positive ed equilibrate, cibi che favoriscono l’agitazione, l’iperattività e l’attaccamento, e cibi che ci portano verso la pigrizia, la ristrettezza mentale, la mancanza di volontà e l’incapacità di riflettere. Scegliere dei cibi che calmano la mente e ci aiutano a rispecchiare le relative qualità d’anima dentro di noi può essere uno strumento efficace per la crescita spirituale. 
Sebbene la nostra essenza sia l’anima, l’essere umano è fatto di tre parti, e tutti e tre gli aspetti della nostra natura – quello fisico, quello psicologico e quello spirituale – devono essere sviluppati insieme armoniosamente per raggiungere il nostro scopo di Autorealizzazione. Anche se meditiamo e pratichiamo altre discipline spirituali per diverse ore al giorno, il nostro progresso spirituale sarà lento se l’aspetto fisico e quello psicologico della nostra natura vengono trascurati.
SIAMO STATI FIN TROPPO DIPENDENTI DI INUTILI FARMACI PER RIEMPIRE LE TASCHE DI MULTINAZIONALI RISCHIANDO GIORNALMENTE RIGUARDO LA NOSTRA SALUTE...
E' ora che la gente prenda consapevolezza di tutto questo!
BEN 400 pagine di chiarimenti e importanti studi!!

E'' il libro che tutti dovrebbero avere compresi 
i dottori!!!!

“Un Creatore assolutamente saggio ha fornito erbe, frutta, bacche e verdure per un determinato scopo, e noi che ci stiamo sforzando verso la meta ben precisa dello sviluppo dell'Essere Spirituale, non dobbiamo trascurare un primo passo apparentemente banale (ma non per questo meno importante) come quello di mettere a posto la nostra casa fisica.” — Paramhansa Yogananda
“E’ necessario mangiare il cibo appropriato per avere un cervello appropriato e un corpo appropriato. Tutti i cibi hanno una relazione con la mente.” — Paramhansa Yogananda


DAL SITO MACROLIBRARSI:

Il libro The China Study finalmente tradotto in Italiano

I risultati sono inequivocabili

Cambia la tua dieta e riduci drasticamente il rischio di cancro, diabete, malattie cardiache e obesità

The China Study è  una fonte inesauribile di informazioni sulla salute: Informazioni oggettive, scientifiche e soprattutto indipendenti di gran valore, di massima utilità e di applicazione efficace. In The China Study sono analizzate diverse tipologie di cancro, malattie che riguardano le ossa, i reni, il cervello, l'obesità, per citarne alcune. Tutte le analisi sono corredate da grafici, tabelle e diagrammi per comprenderle al meglio. Viene analizzata anche l'incidenza dell'alimentazione nella formazione di patologie degenerative (tumori, diabete, malattie cardiovascolari ecc.) e in particolare delle proteine di origine animale.
Basandosi sui risultati di un progetto svolto dall'autore nella Cina rurale, ma andando ben oltre queste constatazioni, The China Study spiega nel dettaglio la correlazione tra alimentazione e malattieThe China Study denuncia anche la disinformazione alimentareprodotta da potenti lobby, enti governativi e scienziati. Si tratta dello studio più completo e affidabile sul rapporto tra la dieta e il rischio di sviluppare malattie.
Gli autori di The China Study denunciano le relazioni tra le case farmaceutiche e la salute e i meccanismi attraverso cui queste riescono ad influenzare la nostra percezione e cura delle patologie.
Questo studio è potenzialmente in grado di salvare milioni di vite umane.

Un'opera colossale!

Uno studio completissimo e approfonditissimo durato quasi 30 anni

che pone un punto di domanda sulla medicina convenzionale moderna


"Lo studio che può essere considerato il Grand Prix dell'epidemiologia".
The New York Times
"Mi propongo di fare niente di meno che ridefinire ciò che noi affermiamo sia una buona alimentazione. Avete bisogno di conoscere la verità sul cibo e perché mangiare nel modo giusto può salvare la vita."Dott. T. Colin Campbell

T. Colin Campbell, Thomas M. Campbell  - Anteprima - The China Study

Pur avendo dedicato tutta la mia vita lavorativa alla ricerca sperimentale sull'alimentazione e la salute, la fame di informazioni nutrizionali riscontrabile nella gente non finisce mai di stupirmi.
I libri sulle diete sono costantemente in cima alle classifiche di vendita; non c'è praticamente rivista popolare che non dispensi consigli dietetici, mentre i quotidiani pubblicano regolarmente articoli sull'argomento e nei programmi radiotelevisivi si parla in continuazione di alimentazione e salute...

Indice del libro

Prefazione
Introduzione

Prima Parte - LO STUDIO CINA

Seconda Parte - MALATTIE DEL BENESSERE

Terza Parte - GUIDA ALLA BUONA ALIMENTAZIONE

Quarta Parte - PERCHE' NON NE AVETE MAI SENTITO PARLARE

Appendice A - Domande e risposte: effetto delle proteine negli studi sperimentali sui ratti
Appendice B - Modello sperimentale dello Studio Cina
Appendice C - La "vitamina" D e i suoi effetti

Bibliografia
indice analitico
Macrolibrarsi.it presenta il libro: The China Study



The China Study - Libro
Lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora. Sorprendenti implicazioni per la dieta, la perdita di peso e la salute a lungo termine.
Da non perdere
Prezzo € 17,00 (-15%)

Commenti

Post più popolari