2012 - Salto Vibrazionale e Sconfitta dell'illusione del TEMPO

Tatto dal libro di Salvatore Brizzi


La Sconfitta di Cronos
Lezioni di risveglio al cerchio interno
Da non perdere
Prezzo € 15,00
2012 - Salto Vibrazionale e Sconfitta di Cronos

Ogni pianeta possiede una frequenza vibratoria di fondo che dipende dal livello di coscienza di questo Pianeta, e la frequenza del globo su cui ci troviamo in questo momento sta velocemente aumentando. A dirla tutta non solo aumenta la frequenza vibratoria, ma sta diminuendo il magnetismo e si sta alzando la temperatura.

Al di la di quelle che posso essere le considerazioni sul 2012 e sul cambiamento di coscienza, se teniamo conto anche solo del piano fisico, entro pochi decenni il Pianeta sarà completamente mutato a causa del surriscaldamento. Nei prossimi anni alcune aree del globo dovranno fare i conti con temperature torride ed incendi devastanti.. mentre altre andranno incontro a glaciazioni.

Accadranno queste cose indipendentemente che voi crediate nelle profezie Maya o nella rivoluzione delle coscienze. Il tempo sta subendo una variazione, sta in un certo senso "ACCELERANDO".

Il tempo non esiste fuori di noi come fenomeno oggettivo, ma è intimamente legato alla nostra coscienza, pertanto è normale che tempo e coscienza procedano di pari passo.

La coscienza del Sistema Solare sta per salire ad un livello superiore, di conseguenza cambiano le coscienze dei pianeti al suo interno, cambia la coscienza della Terra e cambiano le coscienze degli umani. Se la coscienza di un Pianeta compie un balzo evolutivo, sono costrette a compiere lo stesso balzo tutte le coscienze che lo abitano.

Le specie animali e gli esseri umani che non sono pronti o che semplicemente non necessitano di attraversa questa "porta", devono lasciare il pianeta.

Sta accadendo qualcosa che ha proporzioni cosmiche non terrestri.

Chi attribuisce agli uomini la colpa per ciò che sta accadendo si sbaglia di grosso. Non abbiamo il potere di fare proprio nulla... fortunatamente. Le specie animali lasciano il pianeta quando devono lasciarlo.. ed il globo cambia la sua temperatura ciclicamente, in risonanza con l'attività del Sole.. Nostro PADRE.

Noi possiamo solo assecondare la volontà del nostro pianeta e quello del Sistema Solare e armonizzarci con i loro scopi al fine di partecipare all'Evoluzione Cosmica. Alla fine di un ciclo cosmico il tempo e la coscienza si comportano come un masso che rotola lungo il fianco di una montagna: parte lentamente, ma più si avvicina a valle più accelera.

Lo stesso sta accadendo alle nostre vite.. più ci avviciniamo al punto terminale del ciclo, più velocemente si muove la società in cui viviamo. I cambiamenti e le innovazioni son sempre più frequenti e le quantità di informazioni che dobbiamo essere in grado di gestire aumenta ogni giorno. In riferimento al 2012.. le scritture Maya non parlano di fine del mondo, i Maya non erano catastrofisti, ma studiavano con eccezzionale cura il comportamento del tempo, i loro sacerdoti erano Custodi del tempo.

Avevano capito che il tempo si dispiega ciclicamente ed alla fine ogni ciclo sale di un ottava. A un certo punto il tempo come lo conosciamo "collasserà", perchè collasserà anche la nostra mente.. e ci sposteremo su un piano della coscienza che è oltre il tempo.

Chi salirà su un'altra frequenza vibratoria comincerà a percepire la vita fuori dal tempo classico. Probabilmente vivremo ancora questa vita fisica, ma non saremo divorati dal tempo.

Saremo NEL tempo ma non saremo DEL tempo.

Saremo NEL mondo ma non saremo DEL mondo.

Verremo vomitati fuori da Cronos, e riprenderemo finalmente a vivere, perchè quello che stiamo conducendo adesso non è un autentico vivere. Ovviamente non ci verrà regalato nulla.. e SOLO chi sarà uscito dal tempo grazie a uno specifico lavoro su di sè "Erediterà la Terra.."per usare un'espressione evangelica.

Non credo che giungerà dall'alto una Grande Liberazione per tutti gli abitanti del Pianeta.

Questo collasso del tempo non sarà eccessivamente traumatico, o almeno non lo sarà per tutti. E' inevitabile che ci siano terremoti, alluvioni e tsunami.. perchè la Terra si deve anche assestare sul piano fisico. Ma l'umanità nel suo complesso non sarà mai in pericolo. Certo è che aumentando il livello vibrazionale del Pianeta.. se non si è pronti "si accuseranno i colpi".

Nei prossimi anni le nostre vite personali saranno sconvolte da un numero di eventi sempre più alto che si manifesterà in un arco di tempo sempre più breve. Aumenteranno sempre più gli omicidi per motivi famigliari: le persone non riusciranno a reggere la pressione degli eventi e reagiranno uccidendo o uccidendosi.. e a volte entrambi il numero degli atti criminosi raggiungerà picci mai visti.

Con l'accelerare del tempo mantenere l'equilibrio psicologico non sarà cosa semplice, perchè dovremo lavorare su più fronti al contempo: denaro, amore e salute fisica. Per questo motivo è indispensbaile costruire un centro interiore, un punto di riferimento che ci permetterà di traghettarci attraverso questa fase caotica della storia.

I primi ad impazzire saranno coloro che sono già meno equilibrati, ma il fenomeno interesserà via via tutti quanti, perchè verranno messi tutti alla prova da Cronos. Stanchezza cronica, voglia di mollare tutto, senso di impotenza, desiderio di morire, rifugio nella droga, rabbia verso il mondo.. saranno effetti dell'incapacità di stare al passo col tempo (sta già accadendo)

Guerre, attentati, epidemie, scandali finanziari.. sono manifestazioni di una società impazzita che non riesce a trovare punti di riferimento fermi. Nel libro dell'apocalisse questo periodo viene chiamato: "Tribolazione", una parola che nella trebbiatura indica il processo di separazione dei chicchi del grano.. non si tratta quindi di una punizione, bensì di una selezione.

E' necessario separare i chicchi dalla pula, le pecore dai capri.

Vivremo una progressiva purificazione che comprenderà situazioni estreme, ma superata questa crisi.. chi sopravviverà conoscerà una nuova Età dell'ORO, dove l'attuale tecnologia non andrà perduta.. ma continuerà a progredire e sarà integrata in uno stile di vita più naturale e spirituale.

L'alchimista è una persona astuta, è una persona Quarta via, sfrutta cioè ogni occasione per evolvere più rapidamente.. e questo è un modo astuto per affrontare il concetto del 2012. Il modo più stupido è aspettare passivamente che arrivi una liberazione esterna dai problemi, magari ad opera di un messia, di un salto vibrazionale collettivo o grazie all'intervento degli alieni.

Se anche il mondo dovesse capovolgersi alla fine del 2012.. ma voi non avrete capovolto voi stessi, nel volgere di una settimana sarete di nuovo immersi negli stessi problemi e nelle stesse sofferenze di prima. Non è sufficiente che muti l'ambiente esterno per vivere felici se non muta l'ambiente interno.

Cronos sta spingendo l'acceleratore, il masso che rotola giù dalla montagna è quasi arrivato a valle.. ricordiamoci che il suo scopo è giungere a far collassare la mente e spremere la personalità fino al suo limite. La soluzione non consiste nel diventare più veloci a fare le cose, bensì nell'uscire dal tempo. La soluzione non è orizzontale, ma verticale..

Ognuno di noi è chiudo in un labirinto da lui stesso edificato, ed ognuno di noi non può sfuggire in maniera orizzontale ma deve spostarsi in verticale. Il labirinto rappresenta la mente di cui siamo prigionieri. La soluzione è trascendere in verticale l'origine di tutti i problemi: l'identificazione con la mente e il tempo.

Uscire dal tempo è importantissimo per la nostra crescita personale, in quanto ci permette di vivere in un eterno presente senza più affanni e paure, e credo sia anche chiaro quanto sia indispensabile uscire dalla trappola tempo/mente se vogliamo affrontare i prossimi anni senza scivolare nella follia che sempre più coinvolgerà il pianeta.
La Sconfitta di Cronos
Lezioni di risveglio al cerchio interno
Da non perdere
Prezzo € 15,00

Commenti

Post più popolari