Universo Organico e Realtà Olografica

Vi propongo un articolo molto interessante riguardo noi (il vero universo) e quello che si crede realtà, che altro non è che un ologramma.
Leggere prima un articolo dell'astrofisica GIULIANA CONFORTO e poi quello di una cara amica (Annalisa Orrù)



Viviamo il preludio di un evento epocale più volte annunciato. E' la rivelazione delle tante verità che questo sistema finora ha nascosto. La storia dell'Uomo è molto diversa da quella conosciuta e coinvolge infiniti mondi. La così detta "conoscenza" ignora la Forza trasmessa dal vero Sole, nel cuore della Terra. La scienza ignora i mondi terreni, interni alla superficie che svelano l'immortalità dell'essere umano.
C'è un grande inganno al quale abbiamo creduto: il campo elettromagnetico, il velo illusorio che ci circonda, lo schermo dove si proiettano le immagini di un cosmo in apparenza senza vita. Il velo è un film in 3D, una matrix, una delle tante posssibili. La storia che conosciamo è solo una Stagione, l'Inverno, una fase dominata dal nucleare forte. Oggi torna la Primavera e un nuovo calore riscalda la materia nucleare che compone superficie della terra e ogni corpo naturale: è il campo nucleare che la fisica chiama "debole", che sta provocando un processo passato alla storia come "miracolo". E' la resurrezione del corpo umano, l'alchimia organica, la liberazione dall'inganno che ci ha indotto a scambiare la matrix per realtà.
La Forza è la Vita, la vera Luce, il Fuoco che non brucia, l'energia oscura che muove ogni nucleo atomico e co-muove i recettori del nostro sistema nervoso. La Forza è ciò che sentiamo come vita, coscienza, eros, emozioni. Chi impara a usare la Forza, sente e vede dentro di sé gli infiniti mondi intelligenti dei quali possiamo anche essere partecipi.

"... Stiamo vivendo, la nascita della nuova Terra, il sorgere del vero Sole...
La fine dei tempi è l'inizio dell'eternità... l'evidenza della nostra umana immortalità

E' la RIVELAZIONE che siamo anche in questo mondo, ma non siamo solo di questo mondo.
L'uso della Forza consente al cervello umano di conoscere in modo diretto, senza bisogno di credere alla "conoscenza" che è di fatto ignoranza del significato della Vita. La Forza oggi sta cambiando il rapporto tra i suoi due lati. Il debole cresce e quello elettromagnetico decresce. L'umanità sente verità, finora celate. E' il risveglio della coscienza, la rivelazione che la superficie della Terra è una matrix, una scuola dove varie specie umane si sono scontrate, a causa dell'inganno del potere: l'idea falsa che siamo divisi e in conflitto reciproco. Con l'uso della Forza, emerge anche un'altra storia umana: è una somma delle storie delle varie matrici.

IL NEMICO NON ESISTE. Il nemico è inventato dal potere per conservare se stesso...

"...Un nuovo mondo è possibile e non solo... già esiste "
La vera storia dell'Uomo è un Progetto Genetico, la nascita di una nuova specie umana, del...
"figlio dell'uomo, astuto come il serpente ed candido come una colomba" (Vangeli).
La nuova specie umana unisce le capacità professionali dei Rettiliani e quelle emozionali e creative degli Umani...

[Giuliana Conforto]


_________________________________________________

La luce elettromagnetica è come una fioca candela che mette in risalto una piccola parte di ogni corpo e lascia nell’ombra il resto: è la parte che chiamiamo Mondo.
Però esistono infiniti Mondi che l’uomo non può vedere con gli occhi e gli strumenti scientifici, ma che può sentire, immaginare, perfino progettare e creare. 

Oggi si rivela la vera Luce che illumina il tutto. 
La Forza che l’essere umano può sentire come coscienza, unità organica con la Natura vivente. L’Universo che osserviamo è solo una serie di immagini, tracce del suo passato ma non di ciò che è oggi. 
Le immagini vengono trasmesse dalla luce elettromagnetica che ‘illumina’ solo una minuscola porzione del grande Universo. 
Esse compongono l’Universo visibile, l’unico osservato dagli strumenti. 
Gli scienziati lo descrivono come un meccanismo di stelle di vario tipo, nane, giganti, sconvolto da violente esplosioni, urti tra corpi celesti, con milioni di buchi neri e una vasta gamma di oggetti stellari, quasar, pulsar, ecc. 
Ma non tengono in considerazione l’Universo delle emozioni, amore, intelligenza, sogni, etc. tutto ciò che si agita nella mente degli umani che l’osservano.
 Ricordiamo che siamo composti da atomi, che sono stati prodotti dalle stelle.
 Il corpo umano e tutta la biologia sono il risultato dell’evoluzione cosmica.
L’Universo visibile non è isolato. 

Le vie verso gli altri mondi è all’interno del corpo.
Esse sono quelle che vengono chiamate mini-buchi, i quark, le particelle elementari nucleari che compongono ogni corpo, quindi anche quello umano.

[Annalisa Orrù]


Commenti

Post più popolari